HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Richiesta - Grober per Sonica

+7
Evaine.
Tarallo.
8-ballSpeciale
,Impensabile
EllyStar24
sedimitik
Sonica
11 partecipanti

Richiesta - Grober per Sonica

Vorrei un Grober....ovviamente se potete farmelo :-) (P.s:Non posso entrare in Habbo,quindi spero che non serva Habbo!)

Comunque,attendo finchè volete *-* Grazie in anticipo!.

Re: Richiesta - Grober per Sonica

come dicono tutti coloro che vogliono fare un commento:
attendiamo i grafici

Eh già Richiesta - Grober per Sonica 2595762641

Sonica, però dovranno avere un personaggio da cui prendere spunto:
Tipo fai uno screen del tuo Habbino c: 

Beh Elly , da prendere spunto sarebbe l'Habbina con la Giacca Bianca e Rosa a strisce...quella dovrebbero fare in GROBER...

(Quella nell'avatar che ho ora in hlf,Accanto a Bea,in che accanto all'habbina vestita di nero lòl)

°-° Vediamo che faranno :'3

Basta che vedono il profilo habbo non serve lo screen... per quanto riguarda i messaggi ne servono 100 per avere un grober e sei a posto basta solo attendere i grafici che sono pieni di lavoro dato che ci sono le competizioni sul forum Richiesta - Grober per Sonica 2595762641

Impensabile il Profilo di Habbo è negativo!
Non dirlo neanche per sogno Richiesta - Grober per Sonica 3722384713
Stesso che non mi entra in Habbo,e mi è scaduto HC , sto in divisa bianca (quella quando ti scade hc) e non posso cambiare Look!
Quindi se il grafico deve prendere spunto da una foto,prenda spunto dall'avatar che ho Richiesta - Grober per Sonica 2870366499 Ma poi quando mi dovranno fà grober credo che domanderanno quale habbino devono fà (?)

Sonica ha scritto:
Impensabile il Profilo di Habbo è negativo!
Non dirlo neanche per sogno Richiesta - Grober per Sonica 3722384713
Stesso che non mi entra in Habbo,e mi è scaduto HC , sto in divisa bianca (quella quando ti scade hc) e non posso cambiare Look!
Quindi se il grafico deve prendere spunto da una foto,prenda spunto dall'avatar che ho asdMa poi quando mi dovranno fà grober credo che domanderanno quale habbino devono fà (?)
Emh, se non sanno come ti chiami su habbo.. non sanno che look fare..  NON POSSONO FARE IL GROBER ok? Richiesta - Grober per Sonica 1765539963

BallSpeciale , su Habbo mi chiamo q.sonic.p
Ad'Impensabile volevo solamente dirlo nel senso che non devono copiare il Look che ho in Habbo , perchè non c'ho un Look.
Ma se devono farmi Grober devono copiare l'Habbina nell'Avatar che ho in Habbolife.
E l'Habbina da copiare sarebbe quella con la giacca a strisce rosa e i jeans corti lòl
In che affianco a quella vestita di nero...si capisce no? XD

Valuteremo la tua richiesta, Lunedì risponderemo a tutte le richieste grafiche e forse verrà aggiornato il logo!

Sonica pure il tuo look è carino Richiesta - Grober per Sonica 2595762641

Tarallo ha scritto:
Valuteremo la tua richiesta, Lunedì risponderemo a tutte le richieste grafiche e forse verrà aggiornato il logo!

Grazie Evaine :c Spero che non abbiano difficoltà...perchè sto seduta nell'Avatar :C
Ma non ne avevo un'altro da alzata :L

Appena avranno tempo ^^

Richiesta - Grober per Sonica 1765539963

Richiesta - Grober per Sonica 3260680847

Se non abbiamo immagini del tuo habbo, la richiesta non è possibile attuarla.

CHIUDETE!

Sì CHIUDETE SUBITO