Sonica mi piace molto la tua firma me la sn messa pure io ! me la posso tenere oppure nn vuoi? grazie in anticipo x la tua risposta
sedimitik ha scritto:Ma dovete sempre offendere? ._. Bah.Ora anche con le firme prendete in giro.anch'io l'ho messa non ti dispiace vero?
megabillas ha scritto:Sì,giustissimo..gusti che san solo offendere.sono gusti :sisi:
Jholo ha scritto:Ecco.Ognuno USA una sua FIRMA.Che c'è da sfottere?Grazie per la Comprensione JholoMa dai smettetela! Ognuno usa una firma che vuole non ci bisogno di insultare Sonica ._.
Jholo ha scritto:vrvrMa dai smettetela! Ognuno usa una firma che vuole non ci bisogno di insultare Sonica ._.
Jholo ha scritto:ma scusa se a me piace sta firma e voglio mettermela non posso?Ma dai smettetela! Ognuno usa una firma che vuole non ci bisogno di insultare Sonica ._.
sedimitik ha scritto:1)A te non piace affatto,è solo per "Prendermi in giro". 2)Anche se ti piacesse questa Firma,non puoi mettere proprio questa che ha fatto Elly (Animata)ma scusa se a me piace sta firma e voglio mettermela non posso?