HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cosa Cambiereste in Habbo?

+13
Jantor
EllyStar24
Mattia
Re.Charles
mastomax
Hamas™
nannofabio
gobla
gabriele0998
N7ME
Sonica
Reports
,Floricienta
17 partecipanti

pollCosa vorreste Cambiare?

Ritornare alla vecchia grafica di prima
12
32%
Creare molti giochi
5
14%
Fare più pubblicità per far notare Habbo
4
11%
Rendere le giornate meno noiose coinvolgendo gli utenti nella creazione giochi
5
14%
Creare nuovi furni, nuove stanze ecc..
8
22%
Altro (Scrivetelo nel commento)
3
7%
Voti totali:
37
Sondaggio chiuso

Cosa Cambiereste in Habbo?

Buongiorno a tutti!

Sicuramente molti di voi avranno notato che dal 2005 a oggi Habbo è cambiato tantissimo con nuovi staff, nuovi furni, cambiamenti di grafica ecc... Ci sono giornate noiose e quando ci sono giochi ufficiali sono quasi sempre gli stessi.. Se voi sareste fondatori o cm di habbo cosa cambiereste??

Aspetto le vostre Risposte!

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Fatto, ahahah!

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Qual'è la più importante? xD se vuoi metti altro e scrivi il tuo parere nel commento

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Secondo me dovrebbero rimettere la grafica passata, però si sa che ormai nessuno se ne frega e nessuno OVVIAMENTE va in un fansite a sentire la predica da persone che magari non hanno un lavoro. Quello che voglio dire è che, magari, pensano che già che Habbo.it esiste ancora è un miracolo, quindi, pensano solo a cosa dice il direttore O ovviamente il supervisore O qualcuno di rango alto che li, diciamo, "COMANDA"

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Reports-ban ha scritto:
Secondo me dovrebbero rimettere la grafica passata, però si sa che ormai nessuno se ne frega e nessuno OVVIAMENTE va in un fansite a sentire la predica da persone che magari non hanno un lavoro. Quello che voglio dire è che, magari, pensano che già che Habbo.it esiste ancora è un miracolo, quindi, pensano solo a cosa dice il direttore O ovviamente il supervisore O qualcuno di rango alto che li, diciamo, "COMANDA"
Si, Ovvio che non stanno ad ascoltare noi.. ma normalmente dovrebbero farlo diciamo in una ''riunione generale'' o un'intervista .. qualcosa del genere.. siamo noi che stiamo su habbo.it, siamo che noi che spendiamo, siamo noi che lo facciamo andare avanti.. habbo.it è uno dei più scarsi hotel... Non pensano a far divertire gli utenti ma a come farlo andare avanti facendo soldi.

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

,Floricienta ha scritto:
Si, Ovvio che non stanno ad ascoltare noi.. ma normalmente dovrebbero farlo diciamo in una ''riunione generale'' o un'intervista .. qualcosa del genere.. siamo noi che stiamo su habbo.it, siamo che noi che spendiamo, siamo noi che lo facciamo andare avanti.. habbo.it è uno dei più scarsi hotel... Non pensano a far divertire gli utenti ma a come farlo andare avanti facendo soldi.
Volendo potrebbero farlo, ma non c'è la volontà... RIPETO: se ne fregano degli habbini, nessuno STAFF ormai pensa a fare ad esempio delle riunioni dove c'è il parere di tutti gli Habbini, anche se bisogna anche tener conto che si potrebbe creare un caos pazzesco in stanza, anche mutando, alla fine non verranno accontentati tutti, dunque per ora, con la gente che c'è su habbo è IMPOSSIBILE fare delle riunioni serie.

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Anche se fanno dei Quiz con domande come ''Come vorresti migliorare habbo'' loro non li leggono.. le fanno soltanto perchè sono da protocollo.. ed è il loro lavoro.. non le leggono nemmeno.. sennò avrebbero gia cambiato qualcosa.. o tipo gli aggiornamenti che facevano nel mese di settembre.. non hanno fatto niente di quel che dicevano gli habbini..

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

,Floricienta ha scritto:
Anche se fanno dei Quiz con domande come ''Come vorresti migliorare habbo'' loro non li leggono.. le fanno soltanto perchè sono da protocollo.. ed è il loro lavoro.. non le leggono nemmeno.. sennò avrebbero gia cambiato qualcosa.. o tipo gli aggiornamenti che facevano nel mese di settembre.. non hanno fatto niente di quel che dicevano gli habbini..
OVVIAMENTE! Quindi è possibile arrivare alla conclusione che habbo non cambierà mai! Credo ancora a stento che riescano a fare qualche soldo... BAH!

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Faccio questo topic solo per sapere cosa vorreste cambiare..

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

A fare soldi li fanno.. c'è gente che si ricarica a valanga..

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

,Floricienta ha scritto:
A fare soldi li fanno.. c'è gente che si ricarica a valanga..
Calma calma calma... Di certo guadagnano dei soldi, ma non so se lo sai che guadagnano POCHISSIMO... Non voglio parlare male di persone come loro ma..

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Lo staff come stipendio guadagna poco .. ma per stare davanti a un pc a fare niente.. direi che sono abbastanza.. E se intendi per il guadagno della sulake.. ci credo.. se non fanno andare avanti habbo... e se lo fanno andare avanti cosi è ovvio... se farebbero divertire la gente sarebbe più bello e anche per loro sarebbe un maggior guadagno

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Io proporrei di assumere una persona che annoti tutte le idee e poi portare tutti a un compromesso...

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Creare molti Giochi °^°

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Se creano tanti giochi almeno devono ''cercare'' di farli diversi e più divertenti

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

,Floricienta ha scritto:
Se creano tanti giochi almeno devono ''cercare'' di farli diversi e più divertenti
Ovviamente °D°

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Voglio più pareri °-°

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Secondo me dovrebbero lasciar perdere tutte queste cose grafiche e concentrasi sul migliorare la giocabilità di habbo sul renderlo  più piacevole, sull'invogliare il giocatore a restare su habbo.

Dovrebbero organizzare competizioni vecchio stile dove dovevi inviare stanza via mail xD in modo da evitare che i furbetti usino alcuni mezzi per barare.

Dovrebbero aumentare le cose che si possono fare su habbo aggiungendo roba e non togliendola come fanno ultimamente nelle ultime build(Nell'ultima vogliono togliere i punti oh ma siamo pazzi???)

Inoltre dovrebbero riconsiderare la pagina personale degli habbini XD
 a me personalmente piaceva personalizzare la mia pagina personale , cercare quelle degli altri.

E così via potrei continuare per ore e ore XD

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Ritornare alla vecchia grafica ._."

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

la grafica

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Tutto.

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Mi piacevano gli eventi/competizioni/giochi organizzati dallo staff di Habbo e non dai fansite o utenti

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Vedere persone partecipare a questa conversazione mi stupisce. Morelli ha ragione.

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

bè vorrei meno ignoranti e bimbiminkia .. (tipo una che ora fa la perbenista e ce l ho sulle pall.. che ha rubato i crediti a un povero ragazzo e ora si mette a fa l intelletuale e a creare post)... bè questo vorrei.. ma è solo un sogno.. habbo cm sito ha un grosso potenziale ... se ci fossero persone piu mature e meno bambini potrebbe essere usato per scopi utili.. ma la sulake guadagna sui minori mi fanno schifo... per questo ritengo habbo un gioco in cui i pedofili camminano indisturbati

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

A me piacerebbe rivedere lo staff girare per l'hotel... :c
Permessi in questa sezione del forum: