HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cosa Cambiereste in Habbo?

+13
Jantor
EllyStar24
Mattia
Re.Charles
mastomax
Hamas™
nannofabio
gobla
gabriele0998
N7ME
Sonica
Reports
,Floricienta
17 partecipanti

pollCosa vorreste Cambiare?

Ritornare alla vecchia grafica di prima
12
32%
Creare molti giochi
5
14%
Fare più pubblicità per far notare Habbo
4
11%
Rendere le giornate meno noiose coinvolgendo gli utenti nella creazione giochi
5
14%
Creare nuovi furni, nuove stanze ecc..
8
22%
Altro (Scrivetelo nel commento)
3
7%
Voti totali:
37
Sondaggio chiuso

Cosa Cambiereste in Habbo?

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti!

Sicuramente molti di voi avranno notato che dal 2005 a oggi Habbo è cambiato tantissimo con nuovi staff, nuovi furni, cambiamenti di grafica ecc... Ci sono giornate noiose e quando ci sono giochi ufficiali sono quasi sempre gli stessi.. Se voi sareste fondatori o cm di habbo cosa cambiereste??

Aspetto le vostre Risposte!

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Indifferente

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Pensate che la sulake pensa solo a guadagnare e non a far divertire gli utenti? Scrivete la vostra e votate Cosa Cambiereste in Habbo? - Pagina 2 926926

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

La n° 5 <3 

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Su Habbo.it dovrebbe esserci:

1) Visite VIP
2) Più competizioni ed eventi non organizzati dai soli Fansite
3) Un Infobus ufficiale gestito da associazioni italiane affiliate (Un pò come DitchTheLabel per .com)
4) Presenza in hotel dello staff poichè è difficile contattarli dato che sono in modalità invisibile.
5) Organizzare qualche Meeting per rafforzare il rapporto staff-utente come fatto anche su .com.br

Ovviamente sono tanti i miglioramenti da fare poichè Habbo può fare di meglio in tutti i campi, spero solo che un giorno tutta la community torni come prima, ossia con una mentalità diversa senza pensare solo ai crediti, poker, furni e pixel vari ma alla chat, all'amicizia e al rapporto con nuove persone perchè questi sono e rimarranno sempre i principi di Habbo!

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Io tornerei indietro nel tempo nell'habbo 2010 e 2011 era il migliore Cosa Cambiereste in Habbo? - Pagina 2 3017427289

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

gabriele0998 ha scritto:
Io tornerei indietro nel tempo nell'habbo 2010 e 2011 era il migliore Cosa Cambiereste in Habbo? - Pagina 2 3017427289
Si e' vero...

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Faccio una scaletta per ordinare le mie idee:
GRAFICA
Per i nuovi utenti il primo impatto è senza dubbio la Grafica, è quel design che ti fa capire cos'è, di che sito si sta parlando. 
Per questo Habbo ha bisogno di una Grafica che lo rappresenti al meglio
                                      Illumina:
pro- pulita, semplice e ordinata
contro - colori freddi non adatti allo stile di Habbo
                                      HITECH:  
pro- un ritorno nel passato, colori abbastanza vivaci e abbastanza semplice
contro- stile troppo per bambini e meno per teenager
Come potete vedere le due Grafiche sono molto diverse ma nonostante ciò stanno bene entrambe allo stile futuro di Habbo.
Tu quale preferisci?
GIOGHI
Una delle tante meraviglie di Habbo è senza dubbio il divertimento che intrattiene e ipnotizza moltissimi utenti. Purtroppo, con il passare del tempo questo 'divertimento' si sta mano a mano spegnendo e, nonostante i tentativi della Sulake, c'è sempre una maggioranza di utenti che non si diverte.
La soluzione è dare ciò che vogliono gli utenti, ovvero:
- I/le vecchi/e giochi/competizioni
- nuovi/e giochi/competizioni
- no ai/alle giochi/competizioni monotone
- la possibilità di partecipare, senza dover spendere soldi
- premi diversi, non sempre distintivi
A mio parere non mi sembra tanto difficile, a voi?

NUOVE E VECCHIE COSE
Habbo è una chat vivace piena di cose da scoprire e esplorare. Peccato che qualche anno fa iniziarono a togliere senza motivo furni, funzioni e giochi. Secondo me dovrebbero iniziare a mettere ciò che hanno tolto e che piaccia agli utenti: battle ball, i furni tolti, gli hobba, gli eXpert, lo staff che gira per le stanze a interagire con gli utenti, le vecchie aree pubbliche, le e-mail etc.
Oltre a rimettere ciò che hanno tolto sarebbe bello se aggiungessero: nuovi giochi, nuovi furni, nuovi look, nuovi modelli di stanza e altre idee
Solo così Habbo si può ritenere una chat ricca!

MODERAZIONE
E' impossibile non parlarne.
La moderazione di Habbo è davvero pessima e ormai lo sanno (quasi) tutti! Non sappiamo con preciso come funziona la Moderazione degli uffici della Sulake, ma una cosa è certa: c'è bisogno di un cambiamento urgente!
Vedendo il MOD-Tools (pannello di moderazione del client) mi sono accort@ che si può migliorare di tanto, non solo Graficamente ma anche Intelligentemente.
Chissà, forse un giorno vi posterò il mio Concept 
su come è possibile migliorare il MOD-tools...
CONCLUSIONE
All'inizio Habbo era una chat, un Social Network a scopo di far appassionare Staff e utenti.
Oggi invece è una chat di guadagno.
Diciamocela tutta: ormai lo staff ha perso la sua passione, il suo SPRINT!

------------------------------------------------------
Queste sono le mie opinioni
e le tua?
------------------------------------------------------

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

gabriele0998 ha scritto:
Io tornerei indietro nel tempo nell'habbo 2010 e 2011 era il migliore Cosa Cambiereste in Habbo? - Pagina 2 3017427289
Scordi, che nel 2010 - 2011  si stava già smerdando devi tornare agli inizi del 2009 minimo!

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Kalifa sempre precisa e chiara, brava.. continua a fare le tue ipotesi su come vorresti che diventasse habbo.. sono interessanti e le leggo sempre.. gente scrivete i vostri pareri e votate

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

,Floricienta ha scritto:
A fare soldi li fanno.. c'è gente che si ricarica a valanga..
Concordo .. ma secondo me c'è ha ragione anche Reports

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Dite la vostra .. sono curiosa di sapere cosa ne pensate!

Re: Cosa Cambiereste in Habbo?

Ritornare alla vecchia grafica di prima
La mia opinione è che Habbo , nel corso dei tempi , è cambiato un pò. La grafica di prima , non era un chissà che , ma hanno fatto troppi cambiamenti. La vecchia console , l'addio alla mano gigante , troppi cambiamenti! Mettiamo a confronto l'Habbo del 2005 a l'Habbo del 2013. Noteremo tantissime differenze. La grafica di adesso pure è ottima , ma non è che cambiano grafica ogni 3 secondi , questo non è possibile! Diciamoci la verità , la grafica di adesso non è male.. solo per quei troppi cambiamenti . Quindi , Habbo , anche se ritorna alla vecchia grafica .. non cambierebbe nulla , tutto è cambiato su Habbo , Staff , Divertimento , Competizioni , Giochi , la vecchia grafica non cambierebbe nulla su di questo. Habbo se continua così , andrà in crisi e chiuderà! 


Una cosa sensata da fare è che lo Staff  si deve concentrare di piu' , e fare tutto ciò che hanno fatti gli Staff che li hanno preceduti! Questo è un Habbo che tutti vorrebbero , non centra nulla la grafica.

Questo è il mio parere .. e il tuo?
Permessi in questa sezione del forum: