HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

Sono sempre io XD

Questa settimana ho provato a contattare lo staff anche con la chiamata d'aiuto.. nessuna risposta Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore 3017427289 

Ho mandato un sacco di richieste al supporto al giocatore, mi rispondono con la email automatica per altre informazioni e poi nulla.. Mi sa che mi sono giocata il mio pg XD

E' possibile che non ci sia nessuno dello staff di habbo che risponde?? bah.. non ho mai aspettato così tanto, di solito una settimana sì.. mo sono quasi 20 giorni però! bah Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore 3729219914 

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

mh.. a me hanno risposto e sbannata la sera stessa.... prova a scrivere una lettera ''da genitore'' più seria magari ti rispondono

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

Purtroppo i tempi di attesa del Supporto al Giocatore sono sempre più biblici. Potresti provare la soluzione proposta da Flori, ma non so se possa servire a qualcosa...

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

La richiesta la mando di mattina, quando posso.. proprio perchè si ipotizza che ci sia meno gente di cui "occuparsi" , ma niente.. proverò la sera.. più che altro dopo 5-6 mesi dal ban non possono fare più nulla.. quindi non vorrei perdere tutto così!

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

Che poi scusate eh, io non sono pratica, non mi hanno bannato solo il pg ma tutto l'account, non riesco nemmeno ad entrare per cambiare pg.. è possibile??

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

si.. ora bannano tutto l'account.. non solo il pg.

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

Quoto Floricienta.

Per il resto boh forse il centro supporto è momentaneamnete in vacanza.. che disorganizzazione Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore 1223442079

Forse tra un po' ritornano.. mah

Ah sposto nella apposita sezione

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

A me hanno risposto dopo 1 mese quindi mettiti tranquilla sul divano e aspetta Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore 2966605638

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

Bisogna aspettare un bel po nella richiesta al supporto.. prova come dice flori

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

Pazienza!! Aspetterò Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore 1765539963

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

Che disorganizzazione
Sulake, sveglia! Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore 3722384713

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

Hai proprio ragione!!!Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore 3729219914 

Re: Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore

Concordo Ancora nessuna notizia dal supporto al giocatore 3017427289 mi dispiace
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi