HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[Problema Supporto Al Giocatore] Vorrei tornare, ma non posso

Salve ragazzi,
magari qualcuno si ricorda del mio nickname.

Un paio di anni fa ero tornato spinto dalla nostalgia su Habbo, ma a Novembre 2019 per una segnalazione priva di significato sono stato bannato permanentemente.

Nel Dicembre del 2019 ho aperto il Ticket del Supporto al Giocatore: mi furono chiesti dei dati relativi all'account. Una volta forniti, non ho ricevuto risposta.

Spinto dal Dragone in regalo ho riaperto oggi un Ticket (specificando il codice di quello precedente) richiedendo risposte in merito.
Mi è stato detto, con risposta automatica, che il ban è più vecchio di 6 mesi e quindi non è possibile far nulla quando io invece ho contattato il supporto dopo solo un mese.
Continuo a ricevere la stessa risposta automatica, anche in seguito alla mia ammissione di sentirmi preso in giro.

Visto che l'account è ancora esistente, che la richiesta è stata fatti entro i giusti tempi e che il ban è sulla base del nulla, volevo chiedere qui se ci fosse modo per me di tornare al mio vecchio account.

Difficilmente avrei voglia di ripartire da 0, mi dispiacerebbe dire addio per sempre ad un pezzo della mia infanzia.

Grazie per l'attenzione.

-grassiniilban

Re: [Problema Supporto Al Giocatore] Vorrei tornare, ma non posso

Ehi, ciao! Purtroppo da questo punto di vista il supporto è molto ostico... una volta passati i sei mesi dal ban non possono farci più nulla (teoricamente dicono anche che non hanno più le prove e i log associati ad esso)

Se il ban era davvero immotivato avresti dovuto insistere più volte entro i sei mesi da quando era stato effettuato. Tieni però presente che i ban permanenti vengono applicati solo se ci sono delle serie motivazioni.

In conclusione non penso davvero si possa fare altro... bisognava insistere in precedenza (nel caso in cui il ban fosse stato davvero ingiusto o per errore)

Re: [Problema Supporto Al Giocatore] Vorrei tornare, ma non posso

Mattia ha scritto:
Ehi, ciao! Purtroppo da questo punto di vista il supporto è molto ostico... una volta passati i sei mesi dal ban non possono farci più nulla (teoricamente dicono anche che non hanno più le prove e i log associati ad esso)

Se il ban era davvero immotivato avresti dovuto insistere più volte entro i sei mesi da quando era stato effettuato. Tieni però presente che i ban permanenti vengono applicati solo se ci sono delle serie motivazioni.

In conclusione non penso davvero si possa fare altro... bisognava insistere in precedenza (nel caso in cui il ban fosse stato davvero ingiusto o per errore)

Stavo letteralmente regalando crediti e un utente mi segnalò per frode, davvero mi cadono le braccia a pensarci.
Mi sembra poco corretto da parte loro penalizzare un utente veterano per una mancanza di attenzione da parte dei loro dipendenti.

Comunque, grazie mille per la risposta.
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi