HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il mistero dell'occhio

+15
fico520
-MaTeX-
Jholo
kevinvic
La Vane Boccacci
megabillas
salvator3443
EllyStar24
Andrea.
olirap
OnnyKun
Nico-Idv
,Floricienta
TheLordBoyclone
KuRo
19 partecipanti

Il mistero dell'occhio

Ecco la famosa stanza nell'occhio di Talking Angela:

Il mistero dell'occhio Ab357c11
In molti sono davvero spaventati, soprattutto i bambini che se ne sono accorti... Ora mi domando perchè si vede questa stanza? E visto che ci sono tantissime discussioni a riguardo perchè i produttori non hanno rimediato a modificare l'occhio?

TheLordBoyclone ha segnalato queste altre immagini:

Il mistero dell'occhio 1618596_10201725180708342_1692332777_n

Il mistero dell'occhio Bhbcv610
A quanto pare sembrano esserci 2 persone nella prima immagine di TheLordBoyclone... Da notare che nella prima immagine la stanza è vuota... La seconda immagine, sempre di TheLordBoyclone, dice tutto...

Segnalazione di Nico-Idv:

Il mistero dell'occhio Img_8810
Riassumendo la stanza è sempre la stessa, ma la cosa inquietante è la figura di una persona che sembra stia spiando...

Girando su internet ecco un altro utente che ha segnalato quest'altra immagine:

Il mistero dell'occhio 39da6110
Nei commenti di questa discussione puoi trovare altre immagini / testi di ciò che dicono gli utenti a riguardo quello che scrive Talking Angela...

CI SONO TANTISSIME IMMAGINI E TI RICORDO CHE QUESTE POCHE IMMAGINI SONO STATE PRESE DAL WEB, ECCETTO QUALCUNA, E CHE QUINDI NON SI HA LA CERTEZZA DELL'ORIGINALITA. STA A TE CREDERCI O MENO.

Fai sapere tu cosa ne pensi commentando questa discussione.

AVVISO: FINCHE LA VERITA NON VERRA A GALLA NON SCARICARE E INSTALLARE QUAST'APP, PER ULTERIORI INFORMAZIONI SEGUI QUESTA DISCUSSIONE.


Ultima modifica di -=KuRo=-NeKo il Dom 23 Feb 2014 - 21:34 - modificato 13 volte.

Re: Il mistero dell'occhio

Cosa mi ha dato Chedu <3

Il mistero dell'occhio 1618596_10201725180708342_1692332777_n mo non so se è proprio di quel gioco.

Re: Il mistero dell'occhio

Si vedrà

Re: Il mistero dell'occhio

Il mistero dell'occhio Img_8810

Ho appena fatto questo screen. Torno a testare il resto dell'app...

Re: Il mistero dell'occhio

Peraltro è interessante notare che in tutti e tre gli screen lo sfondo è lo stesso, ma nell'immagine di Luca compare una persona. E' chiaro che c'è qualcosa che non torna...

Re: Il mistero dell'occhio

Nico-Idv ha scritto:
Peraltro è interessante notare che in tutti e tre gli screen lo sfondo è lo stesso, ma nell'immagine di Luca compare una persona. E' chiaro che c'è qualcosa che non torna...


Infatti sembra essere l'unica ed è abbastanza strana...

Re: Il mistero dell'occhio

Nico-Idv ha scritto:
Peraltro è interessante notare che in tutti e tre gli screen lo sfondo è lo stesso, ma nell'immagine di Luca compare una persona. E' chiaro che c'è qualcosa che non torna...

Lo screen me l'ha dato http://ask.fm/Lordcreeper96 , non l'ho trovato io , e la stanza rimane comunque la stessa... Hmn il mistero si infittisce

Re: Il mistero dell'occhio

Ti vedono anche se disinstalli l'app ho saputo, appena la installi ti prendono tutti i dati e la posizione

Re: Il mistero dell'occhio

TheLordBoyclone ha scritto:

Lo screen me l'ha dato http://ask.fm/Lordcreeper96 , non l'ho trovato io , e la stanza rimane comunque la stessa... Hmn il mistero si infittisce

Eh, infatti, quel che dicevo io… ammesso e non concesso che lo screen non sia modificato, potrebbe effettivamente trattarsi di una webcam davanti a cui, occasionalmente, siede qualcuno. Cosa abbastanza inquietante, a dire il vero...

Re: Il mistero dell'occhio

Un utente scrive (e non è l'unico): Ieri sera a casa di un mio amico abbiamo provato a scaricarlo sul telefono per vedere se davvero nell'occhio della gattina si vedeva la stanza. Il mio amico ha per sbaglio attivato la telecamera, ma l'abbiamo subito coperta. Abbiamo poi provato a fare lo screen alla gattina e dopo aver chiuso l'applicazione abbiamo zoomato l'immagine sull'occhio della gatta. Si vedeva la stanza. Ci siamo spaventati e abbiamo subito disinstallato l'applicazione, ma poi su instagram abbiamo letto una conversazione tra la gattina e una persona e la gattina diceva "Sono un uomo molto vecchio, so più di quanto pensi... puoi scaricarmi nell'app store e se non ti piaccio puoi cercare di eliminarmi, ma io non me andrò perchè il tuo telefono è stato hackerato"

Re: Il mistero dell'occhio

Il mistero dell'occhio 1964409_249138398601223_914540771_n

Sempre da Chedu , ma non so se è vera o fake.

Re: Il mistero dell'occhio

Sei tu che hai fatto la domanda su answer vero nico?

Re: Il mistero dell'occhio

Oddio, menomale che non scarico certe cose.

Re: Il mistero dell'occhio

,Floricienta ha scritto:
Sei tu che hai fatto la domanda su answer vero nico?

No...

Re: Il mistero dell'occhio

TheLordBoyclone ha scritto:
Il mistero dell'occhio 1964409_249138398601223_914540771_n

Sempre da Chedu , ma non so se è vera o fake.

Mah, questo mi lascia perplesso… trattandosi di uno screen di Facebook e non dell'app stessa, potrebbe averlo scritto chiunque…

Re: Il mistero dell'occhio

sta gente e pazza mha

Re: Il mistero dell'occhio

Che poi, se effettivamente tutta questa storia fosse una bufala e non esistesse nessuna webcam dall'altra parte, perché inserire negli occhi della gatta il riflesso di quella che sembra essere a tutti gli effetti una stanza reale? Nell'app, Angela è seduta al tavolino di un bar, all'aperto. Il riflesso, quindi, al limite, dovrebbe essere quello di una strada, di altri negozi, di un parco, di qualsiasi cosa si possa trovare all'aperto, ma non di una stanza.

Re: Il mistero dell'occhio

Nico-Idv ha scritto:
Che poi, se effettivamente tutta questa storia fosse una bufala e non esistesse nessuna webcam dall'altra parte, perché inserire negli occhi della gatta il riflesso di quella che sembra essere a tutti gli effetti una stanza reale? Nell'app, Angela è seduta al tavolino di un bar, all'aperto. Il riflesso, quindi, al limite, dovrebbe essere quello di una strada, di altri negozi, di un parco, di qualsiasi cosa si possa trovare all'aperto, ma non di una stanza.

si infatti..

Re: Il mistero dell'occhio

Io non ho mai scaricato questo tipo di app la reputo tanto inutile...

Re: Il mistero dell'occhio

Hmn... trovata 'sta roba

Il mistero dell'occhio BhBCV6ACIAAePcu

Re: Il mistero dell'occhio

Oddio. °_°

Re: Il mistero dell'occhio

Leggendo ho scoperto che questo uomo è stato arrestato! Ma è vero?

Re: Il mistero dell'occhio

Credo di si ma vorrei sapere come si chiama quest'uomo

Re: Il mistero dell'occhio

Per fortuna non ho mai installato delle apps del genere. Anche se ho paura comunque per altrui. Non riesco a capire se è una bufala o meno... Io credo che sia vera. 

Re: Il mistero dell'occhio

Anche io ho letto di questo arresto, ma non ne sarei così sicuro...
Permessi in questa sezione del forum: