HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Il mistero dell'occhio

+15
fico520
-MaTeX-
Jholo
kevinvic
La Vane Boccacci
megabillas
salvator3443
EllyStar24
Andrea.
olirap
OnnyKun
Nico-Idv
,Floricienta
TheLordBoyclone
KuRo
19 partecipanti

Il mistero dell'occhio

Promemoria primo messaggio :

Ecco la famosa stanza nell'occhio di Talking Angela:

Il mistero dell'occhio - Pagina 2 Ab357c11
In molti sono davvero spaventati, soprattutto i bambini che se ne sono accorti... Ora mi domando perchè si vede questa stanza? E visto che ci sono tantissime discussioni a riguardo perchè i produttori non hanno rimediato a modificare l'occhio?

TheLordBoyclone ha segnalato queste altre immagini:

Il mistero dell'occhio - Pagina 2 1618596_10201725180708342_1692332777_n

Il mistero dell'occhio - Pagina 2 Bhbcv610
A quanto pare sembrano esserci 2 persone nella prima immagine di TheLordBoyclone... Da notare che nella prima immagine la stanza è vuota... La seconda immagine, sempre di TheLordBoyclone, dice tutto...

Segnalazione di Nico-Idv:

Il mistero dell'occhio - Pagina 2 Img_8810
Riassumendo la stanza è sempre la stessa, ma la cosa inquietante è la figura di una persona che sembra stia spiando...

Girando su internet ecco un altro utente che ha segnalato quest'altra immagine:

Il mistero dell'occhio - Pagina 2 39da6110
Nei commenti di questa discussione puoi trovare altre immagini / testi di ciò che dicono gli utenti a riguardo quello che scrive Talking Angela...

CI SONO TANTISSIME IMMAGINI E TI RICORDO CHE QUESTE POCHE IMMAGINI SONO STATE PRESE DAL WEB, ECCETTO QUALCUNA, E CHE QUINDI NON SI HA LA CERTEZZA DELL'ORIGINALITA. STA A TE CREDERCI O MENO.

Fai sapere tu cosa ne pensi commentando questa discussione.

AVVISO: FINCHE LA VERITA NON VERRA A GALLA NON SCARICARE E INSTALLARE QUAST'APP, PER ULTERIORI INFORMAZIONI SEGUI QUESTA DISCUSSIONE.


Ultima modifica di -=KuRo=-NeKo il Dom 23 Feb 2014 - 21:34 - modificato 13 volte.

Re: Il mistero dell'occhio

Dopo averla cancellata, ho riscaricato l'app (che comunque resta molto carina) e ho provato a parlare (in inglese) un po' più a lungo con Angela. Quel che ne ho dedotto è che essenzialmente si tratta di un bot, una versione più moderna di bot celebri come Eliza, ma basati essenzialmente sullo stesso meccanismo.  Anche con qualche ricerca in rete, l'immagine sembra essere sempre la stessa, a qualsiasi ora del giorno e della notte, ergo non ritengo possa trattarsi di una webcam in diretta (fa eccezione lo screen di cui sopra, che però potrebbe tranquillamente essere un fotomontaggio). Credo, tirando le somme, che gli unici due punti da chiarire siano: 1) l'effettiva garanzia della privacy rispetto alle immagini trasmesse all'applicazione; 2) il motivo dell'inserimento dell'immagine di quella stanza. Una volta chiariti questi punti, forse la questione può essere archiviata.

Re: Il mistero dell'occhio

Nico-Idv ha scritto:
Dopo averla cancellata, ho riscaricato l'app (che comunque resta molto carina) e ho provato a parlare (in inglese) un po' più a lungo con Angela. Quel che ne ho dedotto è che essenzialmente si tratta di un bot, una versione più moderna di bot celebri come Eliza, ma basati essenzialmente sullo stesso meccanismo.  Anche con qualche ricerca in rete, l'immagine sembra essere sempre la stessa, a qualsiasi ora del giorno e della notte, ergo non ritengo possa trattarsi di una webcam in diretta (fa eccezione lo screen di cui sopra, che però potrebbe tranquillamente essere un fotomontaggio). Credo, tirando le somme, che gli unici due punti da chiarire siano: 1) l'effettiva garanzia della privacy rispetto alle immagini trasmesse all'applicazione; 2) il motivo dell'inserimento dell'immagine di quella stanza. Una volta chiariti questi punti, forse la questione può essere archiviata.

Pienamente d'accordo.

Re: Il mistero dell'occhio

Nico-Idv ha scritto:
Dopo averla cancellata, ho riscaricato l'app (che comunque resta molto carina) e ho provato a parlare (in inglese) un po' più a lungo con Angela. Quel che ne ho dedotto è che essenzialmente si tratta di un bot, una versione più moderna di bot celebri come Eliza, ma basati essenzialmente sullo stesso meccanismo.  Anche con qualche ricerca in rete, l'immagine sembra essere sempre la stessa, a qualsiasi ora del giorno e della notte, ergo non ritengo possa trattarsi di una webcam in diretta (fa eccezione lo screen di cui sopra, che però potrebbe tranquillamente essere un fotomontaggio). Credo, tirando le somme, che gli unici due punti da chiarire siano: 1) l'effettiva garanzia della privacy rispetto alle immagini trasmesse all'applicazione; 2) il motivo dell'inserimento dell'immagine di quella stanza. Una volta chiariti questi punti, forse la questione può essere archiviata.

Io l'ho scaricata tenendo sempre il dito sulla telecamera sia interna che esterna , ma rimango sempre con questa paura , perchè effettivamente ho visto questa stanza negli occhi ma nessuna persona . Ora rimango con questo dubbio , la camera è rappresentata in una grafica penosa , a differenza del gioco . Quindi sembra non far parte del gioco , ma la cosa che mi rimbomba sempre in mente e una , secondo voi dopo questo tentativo (scaricando L'app ) il mio telefono rimarrà Hackerato ?

Re: Il mistero dell'occhio

Ho provato talking angela di persona da un mio amico tempo fa e ricordo che a parte domande su miei cibi/musica/vestiti e cose varie preferite non mi ha mai chiesto di piú come spiegato da Nico Talking Angela è semplicemente Un bot che risponde in base a delle parole chiave con delle frasi preimpostate (un pó come i bot su habbo) quindi rimango fortemente scettico.....anchè se è ancora da provare la tesi dell'immagine sugli occhi (dubito fortemente che sia una webcam in diretta) e le foto inviate Il mistero dell'occhio - Pagina 2 3260680847

Paura

Il mistero dell'occhio - Pagina 2 Img_8810
Ditemi voi che ne pensate perché io non so più se crederci si o no nella mia classe tutti ci credono pure io inizio a crederci pero se poi leggo dei siti dove dicono che e tutta una bufala non so più ha chi credere!! voi che ne pensate ??? :cosa:  :cosa:  :cosa:  :cosa:  :cosa:  :cosa:  :cosa:  :cosa:  :cosa:  :cosa:  :cosa:  :cosa: 

Re: Il mistero dell'occhio

Ma è tutta una bufala

Re: Il mistero dell'occhio

Ormai si sta rivelando una bufala

Re: Il mistero dell'occhio

Oddio wow :O

Re: Il mistero dell'occhio

Le immagini con quei due ragazzi e un fotomontaggio , sono i One Direction , che approfittandone di questo gli Hacker li tengono nel mirino strettissimo!In Talking Ginger (Gatto Arancione) sono i riflessi,in Talking Angela mi devo informare...Per ogni info contattatemi in MP

Re: Il mistero dell'occhio

cosa che non mi convince..

Re: Il mistero dell'occhio

,Floricienta ha scritto:
Ormai si sta rivelando una bufala

Re: Il mistero dell'occhio

:o

Re: Il mistero dell'occhio

wow

Re: Il mistero dell'occhio

Cmq per me è inutile proprio l'applicazione

Re: Il mistero dell'occhio

:O
Permessi in questa sezione del forum: