HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vota il lavoro dei Moderatori!

+10
EllyStar24
thomas12345678
Jholo
DIORAZ
Fra-Eliminato
Gaeta25
Analogiko
Andrea.
cacciavite40Pop
,Floricienta
14 partecipanti

pollCome ti sembra il lavoro dei Moderatori?

Ottimo
3
23%
Buono
5
38%
Discreto
2
15%
Pessimo
3
23%
Voti totali:
13
Sondaggio chiuso

Vota il lavoro dei Moderatori!

E' giunta l'ora che anche voi diate un parere pubblico sui Moderatori di Habbolifeforum.. Non voglio commenti offensivi o discriminazioni. Voglio un voto generale e non personale.

Puoi votare nel sondaggio in alto e sotto nei commenti con un voto da 1 a 10 in cui 1 è scarso e 10 è ottimo. Vota, per noi è importante sapere il tuo parere per poter migliorare.. se avete delle idee su come migliorare o cose che vi danno fastidio sempre GENERALI non aspettate e scrivetecele qui sotto nei commenti.

N.B: Questo sondaggio serve soltanto per sapere il vostro parere su come poter migliorare e offrirvi un miglior servizio.


Ultima modifica di ,Floricienta il Gio 20 Mar 2014 - 18:31 - modificato 1 volta.

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Topic inutile, cerchi solo di crearti autostima  Vota il lavoro dei Moderatori! 3260680847

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Vota il lavoro dei Moderatori! 294855916

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

cacciavite40Pop ha scritto:
Topic inutile, cerchi solo di crearti autostima  Vota il lavoro dei Moderatori! 3260680847

Rivolgiti con educazione a persone superiori. Basterebbe portare rispetto. Il topic è solo una critica per i moderatori che poi possa essere positiva o negativa è a giudizio dell'utente.
Il topic serve per migliorarsi, se non hai suggerimenti evita di insultare, Grazie.

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

patriziaBaby ha scritto:

Rivolgiti con educazione a persone superiori. Basterebbe portare rispetto. Il topic è solo una critica per i moderatori che poi possa essere positiva o negativa è a giudizio dell'utente.
Il topic serve per migliorarsi, se non hai suggerimenti evita di insultare, Grazie.


La penso come Andrea, cacciav9te se non ti piace questo topic, non visitarlo.
Comunque riguardo al lavoro dei MOD ho votato Buono Vota il lavoro dei Moderatori! 2595762641

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Uhm.. lavoro discreto! Vota il lavoro dei Moderatori! 1765539963
Voto: 7

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Ho votato

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

UP VOTATE Vota il lavoro dei Moderatori! 126469808

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Buono Vota il lavoro dei Moderatori! 2595762641

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Se volete miglioramenti su un qualcosa di preciso potete parlare, ma con educazione!
Votate!  ❤

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Voto ottimo , io sono un'aspirante MODERATORE  ❤  ❤  ❤

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Buono! c:

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Voto : 8 Vota il lavoro dei Moderatori! 1765539963

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Votato!

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Ultimamente c'è stata tanta gente da bannare siccome erano di retro o postavano fake e sono quasi sempre stato io a farlo

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

OTTIMO. Il lavoro dei MODeratori di Habbolifeforum è molto impegnativo e per questo sono molto esperti e bravi!

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

kaselli ha scritto:
Ultimamente c'è stata tanta gente da bannare siccome erano di retro o postavano fake e sono quasi sempre stato io a farlo


Io ho pensato alla moderazione xD

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

Comunque sia i moderatori stanno svolgendo un buon lavoro

Re: Vota il lavoro dei Moderatori!

E' stato votato BUONO Vota il lavoro dei Moderatori! 2595762641 chiudo
Permessi in questa sezione del forum: