HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Vota il lavoro dei Reporter!

+9
Beatrice.
Lico
Gaeta25
Valentino.
Mattia
Fra-Eliminato
EllyStar24
Andrea.
,Floricienta
13 partecipanti

pollCome ti sembra il lavoro svolto dai Reporter fino ad ora?

Ottimo
5
45%
Buono
4
36%
Discreto
2
18%
Pessimo
0
0%
Voti totali:
11
Sondaggio chiuso

Vota il lavoro dei Reporter!

E' giunta l'ora che anche voi diate un parere pubblico sui Grafici di Habbolifeforum.. Non voglio commenti offensivi o discriminazioni. Voglio un voto generale e non personale.

Puoi votare nel sondaggio in alto e sotto nei commenti con un voto da 1 a 10 in cui 1 è scarso e 10 è ottimo. Vota, per noi è importante sapere il tuo parere per poter migliorare.. se avete delle idee su come migliorare o cose che vi danno fastidio sempre GENERALI non aspettate e scrivetecele qui sotto nei commenti.


N.B: Questo sondaggio serve soltanto per sapere il vostro parere su come poter migliorare e offrirvi un miglior servizio.



Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Solo Gaeta, e nico postano seriamente e d'impegno gli altri proprio NO voto per gaeta 9 gli altri 2

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Ho messo discreto, perché come detto da Andrea ci sono solo due persone davvero Reporter al 100% cioè Gaeta e Nico.

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Grazia patrizia, si vede che leggi le news postate da me riguardanti l'astronomia commentando il topic con wow come se fossi stupita dalla lettura

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Alcuni dovrebbero impostarli meglio, siccome fanno caos con il BBCode

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

kaselli ha scritto:
Alcuni dovrebbero impostarli meglio, siccome fanno caos con il BBCode

Voto BUONO. Quoto con kaselli perché ci sono alcuni che le postano non calcolando il BBcode.

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

up

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Fra-Eliminato ha scritto:
Grazia patrizia, si vede che leggi le news postate da me riguardanti l'astronomia commentando il topic con wow come se fossi stupita dalla lettura

Non c'entra proprio questo con quello che ha detto Andrea (patriziaBaby)! Lui ha dato la sua opinione, ed è vero!
Tu posti i topic scritti tutti con font (carattere) GRANDE. Una news postata bene non ha quel tipo di grandezza.

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Se devo dirla tutta su fra io penso che scriva con font grandi che non servono assolutamente a niente anzi rendono più ridicola la news, posta poche news e dice che sono interessanti ma questo non conta.. postane di più sempre interessanti non 1 ogni 2 settimane.. uno può dire wow per la news ma non vuol dire che le fai bene.

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Secondo me il lavoro dei reporter, in generale, è ottimo. Tutte le sezioni del forum di competenza sono sempre aggiornate, eccetto qualche volta perché non sempre le notizie sono interessanti. Considerando anche altri fansites, HabboLife Forum si conferma il migliore anche in questo campo. Concludo dicendo che secondo me i reporter fanno un lavoro eccellente.

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

BearapFanta = 9
Fra-Eliminato = 0 ( Non ho ancora visto una sua news )
Gaeta25 o 26 = 10

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Vota il lavoro dei Reporter! 1182390374 Ammetto di non essere stata attiva questi giorni causa problemi di habbo ma mi sto riprendendo  Vota il lavoro dei Reporter! 845162

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Voto: 9 Vota il lavoro dei Reporter! 1765539963

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Alcuni lo svolgono benissimo.. tipo gaeta o nico.. tengono sempre aggiornati.

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

:tastiera: Preferisco i Reportage di Fra-Eliminato  :tastiera:

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Io ho votato ottimo. ù.ù     :hlf:   HLF OWNA!!!  :hlf:

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Utilizzo il carattere 16 per scrivere testo nelle news, a differenza di quelle che postano gli altri le mie sono molto interessati rispetto alle altre, inoltre valentino mi disprezzi ogni volta che vengono espresse opinioni su di me; ti consiglio di essere attivo nella sezione delle richieste di grafica siccome la gente sta aspettando da anni

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Non creiamo casini, i grafici sono OCCUPATI avendo una vita reale che tu non puoi capire visto che anche se ce l'avrai non posti mai.. ok saranno anche interessanti ma non vuol dire che devi postarne 1 ogni 2 settimane, non utilizzare il carattere 16 visto che non serve a niente.

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Posto solo news interessante, inoltre essendo attivo su HLF posso dimostrare che non mi dimentico del ruolo che occupo, tu stai tranquilla perché a parere dell'utenza le mie news sono le più interessanti!!!!!!!!!!!!!!

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

A parere di quali utenti? Vota il lavoro dei Reporter! 294855916

Re: Vota il lavoro dei Reporter!

Ho scritto in chatbox
Permessi in questa sezione del forum: