Un dodicenne francese era talmente determinato nel non andare dal dentista che ha deciso di fingere il proprio rapimento. Gli agenti hanno trovato il ragazzino nascosto, e gli hanno chiesto cosa stesse facendo: ha raccontato che stava cercando di mettersi al sicuro da un uomo che aveva tentato di rapirlo. Gli agenti hanno portato il giovane alla stazione di polizia, per farsi raccontare l’accaduto, inconsapevolmente “salvandolo” così dalla visita dal dentista.
Gli agenti hanno portato il giovane alla stazione di polizia, per farsi raccontare l’accaduto, inconsapevolmente “salvandolo” così dalla visita dal dentista.
Gli agenti hanno portato il giovane alla stazione di polizia, per farsi raccontare l’accaduto, inconsapevolmente “salvandolo” così dalla visita dal dentista.
Il ragazzino ha raccontato che un aveva tentato di rapirlo un uomo descritto come “europeo, sulla trentina, muscoloso, alto circa 1,70 e con una cicatrice sulla guancia destra”, dettagliando anche l’auto e l’abbigliamento del presunto rapitore. Secondo il racconto, il ragazzino era stato prelevato nella cittadina di Bagnols, dove vive, riuscendo a fuggire dall’auto nella vicina Saint Gervais, approfittando di una distrazione del rapitore. Una breve indagine però ha fatto vedere agli agenti che qualcosa non quadrava: nessuna delle telecamere di sorveglianza nelle cui vicinanza avrebbe dovuto essere passata la vettura mostrava nulla di simile all’auto che il ragazzino aveva descritto con precisione, e non si trovava alcun tipo di riscontro alla storia. Alla fine, il ragazzino ha ammesso che la storia era totalmente inventata, e voleva solamente evitare la visita dal temuto dentista. (Notizie.DelMondo.info)
Cosa ne pensi? Di' la tua!