Collette Moreno, ragazza-madre di un bambino di 5 anni, è rimasta uccisa in un «frontale». Stava andando a festeggiare l’imminente matrimonio con le amiche
- Foto scattata poco prima dello Schianto -
Si era appena scattata un selfie gioioso per immortalare quello che dovevo essere uno dei weekend più spensierati della sua vita. Ma pochi attimi dopo, l’americana Collette Moreno, ragazza-madre di un bambino di 5 anni, mentre viaggiava verso il lago di Ozarks, Missouri, per festeggiare assieme a un’amica il suo addio al nubilato, è rimasta uccisa a causa di una manovra azzardata, effettuata dall’auto su cui viaggiava che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura.
- L’incidente
La ventiseienne, origina di Kansas City, si sarebbe dovuta sposare con il suo compagno Jesse Arcobasso tra 4 settimane. Venerdì la sua migliore amica Ashley Theobald, alla guida di una Chevrolet Malibu, la stava portando al lago per un weekend di festa e baldoria. Tuttavia durante il tragitto, dopo essersi scattate un selfie in cui manifestavano allegria e buonumore, le due ragazze si sono trovate alle spalle di un camion che esalava un insopportabile gas di scarico. La Theobald, a pochi passi da un dosso, ha tentato di superare il veicolo e solo troppo tardi si è accorta che dall’altro lato della carreggiata stava sopraggiungendo un fuoristrada. La ragazza ha sterzato, ma il pick-up non è riuscito ad evitare la collisione e ha colpito la parte dell’auto dove si trovava la promessa sposa.