HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

.::M@u::. - My first Großer

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
EllyStar24
=q=sony=p=
Valentino.
DIORAZ
Conte Cenere
,Floricienta
-brivido-
sedimitik
Steve
Simone
myllo
.::M@u::.
OnnyKun
17 partecipanti

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 Empty.::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Non avendo nulla da fare in questi giorni, ho pensato di creare il mio primo Großer.
Non ho mai provato a disegnarne uno in passato e quindi ho deciso di rischiare cimentandomi (dopo tantissimo tempo) nuovamente nella pixel art, riproducendo il mio avatar di Habbo.
Eccolo qui:

.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 287kdb4 .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 14wag5t .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 97jq5u

ATTENZIONE: È SEVERAMENTE PROIBITO IL RIUTILIZZO DELLE MIE CREAZIONI.
Il look non corrisponde a quello mio attuale poiché non sono HC.
Premetto che non faccio Großer su richiesta perché:
1. È stressante ricevere richieste da tantissime persone (non riuscirei MAI E POI MAI a finire 56168546 Großer in tempo);
2. Richiede tantissima pazienza e precisione;
3. Non ho il tempo materiale per dedicarmi alla pixel art, disegno solo quando ne ho voglia e quando sono annoiato.
Cosa ne pensate? Critiche, complimenti e suggerimenti sono ben accetti.

Spero sia di vostro gradimento .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 3638977106 *incrocia le dita*

P.S. Ho visto che molti di voi sono soliti dire "Grober". È errato. Quella lettera strana (ß) che scambiate erroneamente per "B", si chiama Eszett/scharfes S ed equivale alla doppia S in tedesco. Großer può anch'essere scritto "Grosser" e tradotto in italiano significa "grande" (perdonate la mia meticolosità).

Ci si vede in hotel!
.::M@u::.


Ultima modifica di .::M@u::. il Sab 24 Gen 2015 - 15:49 - modificato 1 volta.

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Valentino. ha scritto:
Ommioddioo Mauu ma è stupendooo! *___*

Awww, che onore ricevere complimenti da un grafico di HLF! Non so davvero come ringraziarti!
.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 F9ehis

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
No resta sempre uno schifo.

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
sedi hai già espresso il tuo parere, non continuare o ti banno di nuovo.

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
sedimitik ha scritto:
No resta sempre uno schifo.

Spoiler :

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Oooh e lui che insulta? Mah...

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
ragazzi finitela o chiudo il topic

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
sedimitik ha scritto:
No resta sempre uno schifo.

Ma smettila qualche volta....

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
E' stupendooooo *-* Complimenti davvero, vorrei saperli fare anche io .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 3017427289

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
=q=sony=p= ha scritto:
E' stupendooooo *-* Complimenti davvero, vorrei saperli fare anche io .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 3017427289

Grazie tante ❤ 
Perché non provi a disegnarne uno? Tentar non nuoce .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 1826136131
E se il risultato è scadente, continua a provare finché non ottieni il risultato desiderato! Bisogna far pratica, vedrai che un giorno riuscirai anche tu .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 1182390374

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
kaselli: commento censurato

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Meraviglioso, che cucciolo che è *-*
Scusa, ma mi ha rubato il cuore! c;

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
EllyStar24 ha scritto:
Meraviglioso, che cucciolo che è *-*
Scusa, ma mi ha rubato il cuore! c;

Sono veramente felice che ti piaccia così tanto, è gratificante trovare gente che apprezza .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 3638977106

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
BELLISSIMO!
Se magari ti dai da fare maggiormente, possiamo pensare anche ad assumerti come Grafico e quindi fare la grafica per gli eventi! :hlf:

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Andrea. ha scritto:
BELLISSIMO!
Se magari ti dai da fare maggiormente, possiamo pensare anche ad assumerti come Grafico e quindi fare la grafica per gli eventi! :hlf:

Chissà, staremo a vedere!
Grazie mille .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 373728

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Davvero bello .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 2595762641 bravo!

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
kaselli ha scritto:
Davvero bello .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 2595762641 bravo!

Visto che il San Valentino giapponese su Habbo si sta avvicinando, per restare in tema:
Arigatou gozaimasu~!!.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 2870366499

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
.::M@u::. ha scritto:

Visto che il San Valentino giapponese su Habbo si sta avvicinando, per restare in tema:
Arigatou gozaimasu~!!.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 2870366499


Nel dubbio a... Ahah, scherzo.
Sta di fatto che se tu dici "Accetto critiche/complimenti/consigli" devi accettare, non che alla prima critica inizi a litigare.
Non voglio litigare, sono solo neutro e dico la verità.

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Jet ha scritto:


Nel dubbio a... Ahah, scherzo.
Sta di fatto che se tu dici "Accetto critiche/complimenti/consigli" devi accettare, non che alla prima critica inizi a litigare.
Non voglio litigare, sono solo neutro e dico la verità.

Tra criticare e provocare offensivamente c'è di mezzo un grande abisso, non confondiamoci.
Mi spiego meglio: anziché commentare dispregiativamente, si può benissimo dire "A me non piace", "Potevi fare di meglio", "È brutto" (e così via). Insomma, esistono infiniti modi per esprimere il proprio parere civilmente.
Sarò permaloso io? Non te lo so dire, come ogni uomo sulla terra anch'io sono un essere pensante, ed io la penso in questo modo.
Ma attenzione, ovviamente non intendo dire che io ho assolutissimamente ragione! Nessuno è perfetto.
Quello che posso dirti è che girovagando in altri topic di questo forum, il soggetto in questione (inutile fare nomi, s'è capito a chi mi riferisco) ha per vezzo provocare/insultare, tant'è vero che ha ricevuto molteplici volte diversi ban.
Io sono pacifico, non sono un attaccabrighe
Ovviamente se qualcuno si permette di comportarsi male nei confronti, reagisco di conseguenza perché siccome scemo non sono, di certo non ho intenzione di subire qualsiasi offesa/parolaccia a me arrecata.
Tanto per farti capire, questo utente ha continuato (Credo ieri? Non ricordo) in un topic diverso a provocarmi perché non gli scende giù il fatto che sia stato bannato per ben due volte per aver agito da bulletto nei miei confronti. Io sono rimasto in silenzio, è ora di darci un taglio.
Chi ha tutta questa rabbia repressa dentro di sé dovrebbe sfogarla in qualche sport/passatempo, non sulla prima vittima che capita.

A te le conclusioni.
Gradirei che nessun'altro commenti su questo accaduto poiché questa storia si sta prolungando da troppi giorni e codesto topic era ESCLUSIVAMENTE mirato a focalizzarsi sui pregi/difetti del mio primo grosser. Non ho voglia di far chiudere il topic per una stupidata.

Grazie per la comprensione.

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
.::M@u::. ha scritto:

Tra criticare e provocare offensivamente c'è di mezzo un grande abisso, non confondiamoci.
Mi spiego meglio: anziché commentare dispregiativamente, si può benissimo dire "A me non piace", "Potevi fare di meglio", "È brutto" (e così via). Insomma, esistono infiniti modi per esprimere il proprio parere civilmente.
Sarò permaloso io? Non te lo so dire, come ogni uomo sulla terra anch'io sono un essere pensante, ed io la penso in questo modo.
Ma attenzione, ovviamente non intendo dire che io ho assolutissimamente ragione! Nessuno è perfetto.
Quello che posso dirti è che girovagando in altri topic di questo forum, il soggetto in questione (inutile fare nomi, s'è capito a chi mi riferisco) ha per vezzo provocare/insultare, tant'è vero che ha ricevuto molteplici volte diversi ban.
Io sono pacifico, non sono un attaccabrighe
Ovviamente se qualcuno si permette di comportarsi male nei confronti, reagisco di conseguenza perché siccome scemo non sono, di certo non ho intenzione di subire qualsiasi offesa/parolaccia a me arrecata.
Tanto per farti capire, questo utente ha continuato (Credo ieri? Non ricordo) in un topic diverso a provocarmi perché non gli scende giù il fatto che sia stato bannato per ben due volte per aver agito da bulletto nei miei confronti. Io sono rimasto in silenzio, è ora di darci un taglio.
Chi ha tutta questa rabbia repressa dentro di sé dovrebbe sfogarla in qualche sport/passatempo, non sulla prima vittima che capita.

A te le conclusioni.
Gradirei che nessun'altro commenti su questo accaduto poiché questa storia si sta prolungando da troppi giorni e codesto topic era ESCLUSIVAMENTE mirato a focalizzarsi sui pregi/difetti del mio primo grosser. Non ho voglia di far chiudere il topic per una stupidata.

Grazie per la comprensione.


Invece a me hanno sempre insegnato che se non hai qualche Hater cambia strada.

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
.::M@u::. ha scritto:

Tra criticare e provocare offensivamente c'è di mezzo un grande abisso, non confondiamoci.
Mi spiego meglio: anziché commentare dispregiativamente, si può benissimo dire "A me non piace", "Potevi fare di meglio", "È brutto" (e così via). Insomma, esistono infiniti modi per esprimere il proprio parere civilmente.
Sarò permaloso io? Non te lo so dire, come ogni uomo sulla terra anch'io sono un essere pensante, ed io la penso in questo modo.
Ma attenzione, ovviamente non intendo dire che io ho assolutissimamente ragione! Nessuno è perfetto.
Quello che posso dirti è che girovagando in altri topic di questo forum, il soggetto in questione (inutile fare nomi, s'è capito a chi mi riferisco) ha per vezzo provocare/insultare, tant'è vero che ha ricevuto molteplici volte diversi ban.
Io sono pacifico, non sono un attaccabrighe
Ovviamente se qualcuno si permette di comportarsi male nei confronti, reagisco di conseguenza perché siccome scemo non sono, di certo non ho intenzione di subire qualsiasi offesa/parolaccia a me arrecata.
Tanto per farti capire, questo utente ha continuato (Credo ieri? Non ricordo) in un topic diverso a provocarmi perché non gli scende giù il fatto che sia stato bannato per ben due volte per aver agito da bulletto nei miei confronti. Io sono rimasto in silenzio, è ora di darci un taglio.
Chi ha tutta questa rabbia repressa dentro di sé dovrebbe sfogarla in qualche sport/passatempo, non sulla prima vittima che capita.

A te le conclusioni.
Gradirei che nessun'altro commenti su questo accaduto poiché questa storia si sta prolungando da troppi giorni e codesto topic era ESCLUSIVAMENTE mirato a focalizzarsi sui pregi/difetti del mio primo grosser. Non ho voglia di far chiudere il topic per una stupidata.

Grazie per la comprensione.

ok. si vede che non mi conosci proprio per nulla.
1) faccio quello che voglio, mi bannano? eh va be.
2)Uno come te può pensare? mah... a me non sembra, se ti reputi così maturo potevi tranquillamente ignorare il mio topic.
3)Mi rompi le palle? Ok, ti continuo a prendere per il "fondoschiena" per l' eternità, vedi ad esempio sonic, quanto tempo è che la prendo per il culo per tutto quello che è successo tra me e lei.
4)Scemo non sono cit.  Eh, insomma...
5)vedi 3
6)Rabbia depressa? Qua si tocca il fondo. Rabbia per cosa?
7) A differenza tua non sono un bimbo "swag" o "figo" su habbo e poi nella realtà sono un ciccione di 90kg alto 1.50. Gioco a basket e sono felice della mia vita, si ho alti e bassi, ma non mi pento di ciò che faccio nella mia giovinezza poiché è l'età di più bella.
8) Te lo faccio chiudere e tu stai contribuendo a farlo chiudere.

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Rispetta le regole del forum non utilizzare termini volgari.

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
AndreaDiprè ha scritto:
Rispetta le regole del forum non utilizzare termini volgari.

abuso del sistema di segnalazione.

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
sedi continua e il tuo ban non rimarrà come ''eh va be''

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
sedi continua e il tuo ban non rimarrà come ''eh va be''

madonna mia 🤦
quello abusa del sistema di segnalazione e te caghi solo me? .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 3729219914

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
sedimitik ha scritto:
madonna mia 🤦
quello abusa del sistema di segnalazione e te caghi solo me? .::M@u::. - My first Großer - Pagina 2 3729219914

Non ho abusato di niente non ho segnalato il commento
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere