HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

.::M@u::. - My first Großer

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
EllyStar24
=q=sony=p=
Valentino.
DIORAZ
Conte Cenere
,Floricienta
-brivido-
sedimitik
Steve
Simone
myllo
.::M@u::.
OnnyKun
17 partecipanti

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 Empty.::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Non avendo nulla da fare in questi giorni, ho pensato di creare il mio primo Großer.
Non ho mai provato a disegnarne uno in passato e quindi ho deciso di rischiare cimentandomi (dopo tantissimo tempo) nuovamente nella pixel art, riproducendo il mio avatar di Habbo.
Eccolo qui:

.::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 287kdb4 .::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 14wag5t .::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 97jq5u

ATTENZIONE: È SEVERAMENTE PROIBITO IL RIUTILIZZO DELLE MIE CREAZIONI.
Il look non corrisponde a quello mio attuale poiché non sono HC.
Premetto che non faccio Großer su richiesta perché:
1. È stressante ricevere richieste da tantissime persone (non riuscirei MAI E POI MAI a finire 56168546 Großer in tempo);
2. Richiede tantissima pazienza e precisione;
3. Non ho il tempo materiale per dedicarmi alla pixel art, disegno solo quando ne ho voglia e quando sono annoiato.
Cosa ne pensate? Critiche, complimenti e suggerimenti sono ben accetti.

Spero sia di vostro gradimento .::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 3638977106 *incrocia le dita*

P.S. Ho visto che molti di voi sono soliti dire "Grober". È errato. Quella lettera strana (ß) che scambiate erroneamente per "B", si chiama Eszett/scharfes S ed equivale alla doppia S in tedesco. Großer può anch'essere scritto "Grosser" e tradotto in italiano significa "grande" (perdonate la mia meticolosità).

Ci si vede in hotel!
.::M@u::.


Ultima modifica di .::M@u::. il Sab 24 Gen 2015 - 15:49 - modificato 1 volta.

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Intanto il mio commento è stato segnalato.

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Bellissimo! .::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 3260680847

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Bellissimo! .::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 3260680847

Grazie .::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 845162

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Nico non dire bugie

description.::M@u::. - My first Großer - Pagina 3 EmptyRe: .::M@u::. - My first Großer

more_horiz
Chiudete topic @,floricienta @kaselli
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere