HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"?

+10
тєσяє∂ѕ
Mattia
Conte Cenere
,Floricienta
sedimitik
Steve
Simone
-brivido-
myllo
Hamas™
14 partecipanti

Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"?

Promemoria primo messaggio :

Ma è una noia e una m'erda totale,non ditemi che ci passate solo tempo libero che vi taglio in due perchè nerdate 12/24 su habbo. Vedo gente che ci gioca da 5/6/7 anni su abo,ma come fate? E' un suicidio totale Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"? - Pagina 2 3722384713
Ma cioè io mi sono rotto di habbo dopo 1 anno(in verità dopo 3 mesi mi annoiavo,ma lasciamo stare).
Sapete quanti giochi o altro c'è in giro per il web? Ci sono un miliardo di cose e 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio di habbomerda.

Ah sono Morelli  Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"? - Pagina 2 2752052978

Re: Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"?

Habbo è una chat, io continuo ad entrarci soprattutto per le persone...

Re: Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"?

cacciavite40Pop ha scritto:
Prima di tutto  si scrive Habbo e non Abbo.

Se devo proprio risponderti alla tua domanda, posso dirti che habbo è una community Molto interessante e che insegna molto... 
Mentre se prendiamo ad esempio Minecraft possiamo dedurre che si tratta di un gioco se così possiamo chiamarlo, senza un margine di gusto. Anche perché la grafica è pietosa. Di Metin2 non lo voglio proprio nominare xk da un dolore atroce al petto solo sentendo il suo nome...

Quindi amico mio, quello che deve farsi una cultura sei proprio tu...  Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"? - Pagina 2 3017427289

AHAHAHHAHAHA ma dai... Minecraft "un gioco se così possiamo chiamarlo, senza un margine di gusto." Qui quello che non sa le cose sei tu. Minecraft è un gioco complesso e a mio parere intrattiene di più che Habbo. La grafica è ottimale, non provoca lag ed è piacevole per la vista. Se poi tu necessiti una grafica più complessa, ti scarichi qualche bella texture pack. Metin2 è un altro gioco a mio parere carino, solo che non riesce ad intrattenermi quanto Minecraft. Detto questo, un gioco fatto davvero male rimane League Of Legends, non tanto per la grafica, ma proprio per la semplicità di questo gioco, che attira migliaia di dodicenni che finalmente trovano un gioco dove "anche loro possono vincere yee11"

Re: Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"?

io sono 5 anni che ci sto non mi sono stancato! Soprattutto ho conosciuto davvero delle persone molto gentili con me!

Re: Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"?

Minecraft è un bellissimo gioco, molto meglio sicuramente di habbo per come si può costruire ad esempio

Re: Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"?

cacciavite40Pop ha scritto:
Prima di tutto  si scrive Habbo e non Abbo.

Se devo proprio risponderti alla tua domanda, posso dirti che habbo è una community Molto interessante e che insegna molto... 
Mentre se prendiamo ad esempio Minecraft possiamo dedurre che si tratta di un gioco se così possiamo chiamarlo, senza un margine di gusto. Anche perché la grafica è pietosa. Di Metin2 non lo voglio proprio nominare xk da un dolore atroce al petto solo sentendo il suo nome...

Quindi amico mio, quello che deve farsi una cultura sei proprio tu...  Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"? - Pagina 2 3017427289

1 anno su habbo=non ho imparato niente Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"? - Pagina 2 3017427289(

Re: Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"?

тєσяє∂ѕ ha scritto:

AHAHAHHAHAHA ma dai... Minecraft "un gioco se così possiamo chiamarlo, senza un margine di gusto." Qui quello che non sa le cose sei tu. Minecraft è un gioco complesso e a mio parere intrattiene di più che Habbo. La grafica è ottimale, non provoca lag ed è piacevole per la vista. Se poi tu necessiti una grafica più complessa, ti scarichi qualche bella texture pack. Metin2 è un altro gioco a mio parere carino, solo che non riesce ad intrattenermi quanto Minecraft. Detto questo, un gioco fatto davvero male rimane League Of Legends, non tanto per la grafica, ma proprio per la semplicità di questo gioco, che attira migliaia di dodicenni che finalmente trovano un gioco dove "anche loro possono vincere yee11"

gioco a lol non perchè voglio essere proh,ma mi piacciono i giochi di squadra

Re: Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"?

Nico-Idv ha scritto:
Habbo è una chat, io continuo ad entrarci soprattutto per le persone...

e poi per giocare a league of lezzo meglio stare su habbo!  Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"? - Pagina 2 2260412341

Re: Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"?

kaselli ha scritto:
Io sto ON solo 5 minuti

Comunque hai perso i dati del tuo account principale?

No,non ci entro da 1 anno su habbo xD

Re: Ma non vi siete ancora stancati di "Abbo"?

Chiudete topic!
Permessi in questa sezione del forum: