HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Guadagnare soldi con FBI

+8
Steve
-brivido-
Mattia
Andrea.
Simone
,Floricienta
lory2839
cacciavite40Pop
12 partecipanti

Guadagnare soldi con FBI

Salve

Oggi mentre navigavo per il web, qualche meta tags mi ha portato nel sito ufficiale del FBI. Incuriosito mi sono recato i varie categorie, e ho scoperto una sezione dedicata alle ricompense in cambio di informazioni riferenti a persone ricercate dal FBI . Per chi non sapesse cos'è un cacciatore di taglie può seguire questa semplice guida di wikipedia. Cliccando Qui
Bene! andiamo al dunque. in questa sezione e possibile fare soldi collaborando con FBI.

Purtroppo ovviamente non vi sarà utile per nessuno di noi in quanto fonte di guadagno facile.... Però magari potreste dare una sbirciatina per vedere tutte le persone più ricercate d'America! Inoltre in una sezione del sito *Galleria* è possibile scaricare le foto dei presunti ricercati xD in caso si voglia collaborare. Le ricompense non vengono date per ogni informazione data per ogni ricercato, ma solamente per casi importanti e la somma media di ogni ricompensa si aggira intorno ai $ 100,000 Dollari. In fine in ogni scheda di ogni ricercato è presente una breve scheda che che rivela ogni informazione in caso si volesse collaborare.

Andiamo a vedere qualche foto introduzione di questo sito.

Guadagnare soldi con FBI  1sB6EgVwS Guadagnare soldi con FBI  PK3a-EkCu

Non sono bravo a documentare quindi in caso avete un dubbio  Guadagnare soldi con FBI  2595762641 domandate pure... Spero che questo argomento possa essere stato utile per monti ragazzi appassionati di argomenti riguardanti i servizi segreti ecc..

Il sito ufficiale del FBI Vediamo


Ultima modifica di cacciavite40Pop il Sab 7 Feb 2015 - 14:34 - modificato 2 volte.

Re: Guadagnare soldi con FBI

Ricompensa di $ 50.000 Dollari per informazione che portano all'arresto del terrorista Libano MOHAMED HAJI

Guadagnare soldi con FBI  LQ08AciF0

Re: Guadagnare soldi con FBI

Interessante! Guadagnare soldi con FBI  1765539963

Re: Guadagnare soldi con FBI

li troverò tutti

Re: Guadagnare soldi con FBI

,Floricienta ha scritto:
li troverò tutti

Guadagnare soldi con FBI  845162

Re: Guadagnare soldi con FBI

Va bene

Re: Guadagnare soldi con FBI

Bene, ora so che fare nella mia vita! Ahahahahah

Re: Guadagnare soldi con FBI

Andrea. ha scritto:
Bene, ora so che fare nella mia vita! Ahahahahah

AHAHAHAHA Guadagnare soldi con FBI  2595762641
Già Guadagnare soldi con FBI  2966605638

Re: Guadagnare soldi con FBI

Non sapevo che l'FBI avesse un sito

Re: Guadagnare soldi con FBI

kaselli ha scritto:
Non sapevo che l'FBI avesse un sito

Adesso lo sai.  :nonna:

Re: Guadagnare soldi con FBI

E quindi ? topic inutile.

Re: Guadagnare soldi con FBI

comunque, si quando non so cosa fare vado a casaccio e trovo sti siti... proprio belli

Re: Guadagnare soldi con FBI

kaselli ha scritto:
Non sapevo che l'FBI avesse un sito

Re: Guadagnare soldi con FBI

ok

Re: Guadagnare soldi con FBI

Ne avevo sentito parlare...

Re: Guadagnare soldi con FBI

Andrea. ha scritto:
Bene, ora so che fare nella mia vita! Ahahahahah

Re: Guadagnare soldi con FBI

Me li sogno la notte 'sti volti
Permessi in questa sezione del forum: