HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Telefonata alla Sulake

Ciao a Tutti! Che bello rivedervi, purtroppo non ho ancora tempo per stare sul Forum ma passo ogni tanto, l' estate ritornerò, giuro. Oggi ho telefonato alla Sulake, anzi 2-3 minuti fa, io, che pensavo che mi avessero risposto in Inglese mi rispondono in Finlandese. Ma adesso ditemi se non vi sale il Fascismo, Nazismo & il resto. Ma tu, essendo una multinazionale, non puoi parlare in Finlandese, lo so che quello è il numero Finlandese e che a volte non rispondete nemmeno voi dipendenti della Sulake dato che vi è rimasto quel 10% di Sulake, e sono consapevole che quel numero è fatto per fare una specie di Curriculum a voce per entrare a lavorare, però parlate in Inglese.

Non sapevo dove sfogarmi, cosi mi sono sfogato cosi.
Telefonata alla Sulake 1182390374 Buon divertimento! Provateci anche voi: www.Sulake.com/contact

Re: Telefonata alla Sulake

torna preso Telefonata alla Sulake 2595762641  comunque impara il finlandese Telefonata alla Sulake 1826136131

Re: Telefonata alla Sulake

ahah wow!

Re: Telefonata alla Sulake

torna presto

Re: Telefonata alla Sulake

ci sono diversi sedi della sulake.. non solo in finlandia.. avrai telefonato in finlandia e poi perché telefoni senza motivo? lol

Re: Telefonata alla Sulake

Steve ha scritto:
torna preso Telefonata alla Sulake 2595762641  comunque impara il finlandese Telefonata alla Sulake 1826136131

Re: Telefonata alla Sulake

Spero tu non voglia 'arruolarti'

Re: Telefonata alla Sulake

Wow! Telefonata alla Sulake 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: