HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sulake è alla ricerca di Game Developer!

+5
Consuelo_
shokato
symon96
Gwynevere
HabbolifeForum
9 partecipanti

Sulake è alla ricerca di Game Developer!

La Sulake gestisce e costruisce comunità online vivaci e coinvolgenti per adolescenti e giovani adulti per divertirsi e esprimersi. Attualmente stanno operando e sviluppando due comunità: Hotel Hideaway e Habbo.

Hotel Hideaway è un hotel virtuale per giovani di età superiore ai 17 anni ed è disponibile esclusivamente su iOS e Android, mentre Habbo è famoso per essere uno dei ritrovi sociali più popolari al mondo per adolescenti. Ora, da 18 anni, Habbo è stato giocato da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.
Sulake è alla ricerca di Game Developer! Image410
La Sulake attualmente è alla ricerca di Game Developer. In particolare persone che si occupino di sviluppare nuove funzionalità, risolvere problemi e correzioni di bug e di revisionare codici programmativo.

Le competenze richieste sono diverse, in particolare bisogna avere una solida conoscenza di Unity, di C# / .NET e una buona comprensione dei modelli di progettazione.

Clicca qui per leggere il testo in inglese :


Ovviamente si tratta di un lavoro a tempo pieno retribuito con altri benifici che includono assistenza sanitaria, buoni pasto, cultura e attività sportive sostenute dall'azienda, sussidi per il pendolarismo, colazione settimanale e spuntini giornalieri.

L'ufficio dell'azienda è a Kallio, Helsinki. Per chi è interessato è necessario compilare i moduli presenti in questa pagina.

Sulake è alla ricerca di Game Developer! 2782745477 Cosa ne pensi? Finalmente magari la Sulake si è decisa a trovare del nuovo personale che si occupi del futuro di Habbo. Commenta qui sotto!


Ultima modifica di HabbolifeForum il Gio 7 Mar 2019 - 17:55 - modificato 2 volte.

Re: Sulake è alla ricerca di Game Developer!

Sono sicura che sapranno scegliere il meglio!

Re: Sulake è alla ricerca di Game Developer!

Sarebbe molto figo ma non mi intendo di quelle cose Sulake è alla ricerca di Game Developer! 4003962434. Spero che riusciranno a trovare persone decenti

Re: Sulake è alla ricerca di Game Developer!

La proposta è sicuramente per Hotel Hideaway in quanto cercano sviluppatori Unity.
Non condivido la scelta di utilizzare ancora C sharp.

Re: Sulake è alla ricerca di Game Developer!

symon96 ha scritto:
Sarebbe molto figo ma non mi intendo di quelle cose Sulake è alla ricerca di Game Developer! 4003962434. Spero che riusciranno a trovare persone decenti

Mi aggrego a te...! Zero totale...

Re: Sulake è alla ricerca di Game Developer!

NON MI INTENDO X NULLA DI QUESTE COSE...Xò MI SAREBBE PIACIUTO....troveranno qualcuno di certo adeguato alla loro richiesta

Re: Sulake è alla ricerca di Game Developer!

Interessante!

Re: Sulake è alla ricerca di Game Developer!

Niente da fare non è materia mia! Buona fortuna per chi sarà scelto

Re: Sulake è alla ricerca di Game Developer!

Interessante
Permessi in questa sezione del forum: