HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionFifa, il presidente Blatter si dimette EmptyFifa, il presidente Blatter si dimette

more_horiz
Sepp Blatter, in seguito alle inchieste sui presunti giri di tangenti all’interno della Fifa, ha annunciato nel pomeriggio di ieri le dimissioni dall’organizzazione. Ha spiegato che nel prossimo congresso della Fifa, nel maggio 2016, sarà eletto il nuovo presidente.

Fifa, il presidente Blatter si dimette 20150529201542-blatter

Il mandato di Blatter era stato rinnovato alla fine della settimana scorsa
, con un’elezione piuttosto discussa e avvenuta a pochi giorni dall’arresto di diversi funzionari dell’organizzazione calcistica accusati di avere gestito un giro di tangenti. «Tengo alla Fifa più che a qualsiasi cosa - ha detto Blatter - Voglio il meglio per lei e per il calcio, per questo ho deciso di ricandidarmi alla presidenza. Le elezioni sono finite, ma le sfide che abbiamo davanti no. La Fifa ha bisogno di una profonda ristrutturazione: ecco perché ho convocato un collegio elettivo straordinario, per far sì che venga eletto un nuovo presidente dopo di me. Faremo tutto in modo conforme allo statuto, per fare in modo che tutti i candidati si possano candidare. Ovviamente io non sarò più fra i candidati. Per tanti anni abbiamo lavorato per mettere in piedi le riforme di cui il calcio aveva bisogno. Abbiamo bisogno di una profonda ristrutturazione. Sento che il mio mandato non è supportato da tutti. Amo la Fifa più di ogni altra cosa e ho deciso di annunciare nuove elezioni per il bene del calcio». L'Fbi e le autorità americane starebbero indagando su Sepp Blatter nell'ambito dello scandalo delle tangenti. Lo riporta il network Abc citando alcune fonti. L'indiscrezione arriva dopo le dimissioni di Blatter dalla guida della Fifa. (Il Messaggero)

Cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionFifa, il presidente Blatter si dimette EmptyRe: Fifa, il presidente Blatter si dimette

more_horiz
Se è vero, meglio che si sia ritirato.

descriptionFifa, il presidente Blatter si dimette EmptyRe: Fifa, il presidente Blatter si dimette

more_horiz
Unycorn ha scritto:
Se è vero, meglio che si sia ritirato.

Già

descriptionFifa, il presidente Blatter si dimette EmptyRe: Fifa, il presidente Blatter si dimette

more_horiz
grazie!

descriptionFifa, il presidente Blatter si dimette EmptyRe: Fifa, il presidente Blatter si dimette

more_horiz
Bene.

descriptionFifa, il presidente Blatter si dimette EmptyRe: Fifa, il presidente Blatter si dimette

more_horiz
opera dell'FBI anche per Kennedy che voleva diffondere i segreti di stato, e Tesla per l'antigravità e il raggio della morte non poteva morire lasciando incompleto uno studio, non si è suicidato!!!

descriptionFifa, il presidente Blatter si dimette EmptyRe: Fifa, il presidente Blatter si dimette

more_horiz
Unycorn ha scritto:
Se è vero, meglio che si sia ritirato.

Concordo

descriptionFifa, il presidente Blatter si dimette EmptyRe: Fifa, il presidente Blatter si dimette

more_horiz
bene

descriptionFifa, il presidente Blatter si dimette EmptyRe: Fifa, il presidente Blatter si dimette

more_horiz
feccia umana!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere