Premessa: non si tratta di un topic di grande rilevanza, ma, siccome qualcuno ha interesse a diffondere voci false e diffamanti, credo sia comunque opportuno scriverlo. Quanto meno per farsi un'idea di cosa tocchi sopportare a chiunque tenti, spesso a proprie spese, di intrattenere l'utenza, specie in settimane prive di eventi ufficiali.
Oggi, il sottoscritto e @,Floricienta, recentemente tornati a bazzicare più del solito su Habbo, hanno pensato bene di aprire uno dei tanti Sbank Game in circolazione. Per chi non conoscesse il gioco, esso consiste nel salire su una serie di teletrasporti banzai nel tentativo di rimuovere i quattro presenti davanti ai premi in palio. In caso di successo, ad essere vinto è il premio corrispondente all'ultimo tele rimosso.
Come è ovvio per qualsiasi gioco che si rispetti, si può anche perdere, ritrovandosi su uno dei banzai posti all'esterno. E che si possa non uscire vincitori è un fatto talmente ovvio e conclamato che nessuno perde tempo a disquisirvi sopra. Nessuno tranne Lukka997, che, paradossalmente dopo aver vinto (i cupcake arcobaleno, ma il premio avrebbe potuto anche essere tranquillamente rappresentato da uno degli altri tre in palio) ed essere stato pagato, ha pensato bene di lanciarsi in un j'accuse totalmente falso e diffamatorio, nel tentativo, non poco goffo e volgare, di difendere tale RickGrimes-ban. Quest'ultimo, ignorando il funzionamento di qualsiasi gioco appartenente al genere, gridava ad un inesistente raggiro, spalleggiato, per l'appunto dal suddetto ex Baw, che, non pago delle scempiaggini già sproloquiate, ha pensato bene di rincarare la dose:
Una fangirl a cui vengono toccati i propri idoli non avrebbe saputo fare di meglio. Della millantata "truffa", ovviamente, non vi è mai stata traccia, come facilmente confermabile dai tanti presenti in stanza. Ma, del resto, Gianni Rodari amava ripetere che "nel Paese della bugia, la verità è una malattia". E Lukka sta facendo di tutto per debellarla.