A ore Vidal sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco. La trattativa sta andando avanti: si parla di 40 milioni di euro bonus compresi (36+4). In serata è attesa la firma di Vidal con il Bayern Monaco.
Alle 15 Beppe Marotta è sbarcato a Monaco di Baviera per definire gli ultimi dettagli con i bavaresi e provare a intavolare una trattativa per Goetze per un prestito biennale. L'ostacolo è l'ingaggio del tedesco: 7,5 milioni di euro. Più praticabile la pista Oscar del Chelsea, con i Blues che virerebbero su Witsel beffando così il Milan. Ma sul fronte Goetze la Juventus farà comunque una trattativa. Marotta ha incontrato Rumennigge consapevole delle difficoltà dell'affare. Gli altri nomi sono Isco del Real e Draxler dello Schalke. Più defilato Cuadrado. In uscita i bianconeri continuano a rifiutare le offerte di Napoli e Arsenal per Rugani, che Massimiliano Allegri vorrebbe tenere dopo aver ceduto Ogbonna al West Ham.
Ore importanti anche per l'Inter sul fronte cessione Shaqiri e sull'acquisto di Perisic. Si continua a sondare il mercato per un terzino sinistro. Il Bayer Leverkusen continua a pensare a Kovacic. Il Milan ha fatto sapere che non alzerà l'offerta di 25 milioni per Romagnoli e si è, al momento, defilato per Witsel. Sul belga c'è appunto il Chelsea. Il Torino non molla la presa su Abel Hernandez e nei prossimi giorni ci saranno altri incontro con l'Hull City. Il Napoli vira su Tonelli dell'Empoli. Maresca può andare a giocare nei New York Cosmos, che militano nella Nasl. (Il Messaggero)
Cosa ne pensi? Di' la tua!