HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBlue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande EmptyBlue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande

more_horiz
Ogni fan dei Peanuts è in attesa di Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts, il lungometraggio che, dal 5 novembre, riporta al cinema dopo quarant' anni le creazioni di Charles M. Schulz. L' arte di sognare in grande, dedicato alla lavorazione del cartoon Blue Sky diretto da Steve Martino.

Ecco il trailer:


DATA USCITA: 5 novembre 2015

Di' cosa ne pensi!

descriptionBlue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande EmptyRe: Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande

more_horiz
Deficente=ignorante per chi non lo sapesse non è una parolaccia ma in modo più offensivo ignorante

Gli ultimi 5 secondi li ho trovati un pò noiosi

Ma il film è fantastico forse lo andrò a vedere! Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande 2595762641

descriptionBlue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande EmptyRe: Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande

more_horiz
La mia più grande passione da quindici anni a questa parte. Schulz genio vero.

(Un giorno, magari, vi mostrerò qualche scorcio della mia collezione, anche se qui qualcuno già la conosce... Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande 2870366499).

descriptionBlue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande EmptyRe: Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
La mia più grande passione da quindici anni a questa parte. Schulz genio vero.

(Un giorno, magari, vi mostrerò qualche scorcio della mia collezione, anche se qui qualcuno già la conosce... Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande 2870366499).

La voglio vedere!

descriptionBlue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande EmptyRe: Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande

more_horiz
Andrea. ha scritto:

La voglio vedere!

Ahah, va bene, provvederò!

descriptionBlue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande EmptyRe: Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande

more_horiz
Uh wooow Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande 2595762641

descriptionBlue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande EmptyRe: Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande

more_horiz
Bellissimo

descriptionBlue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande EmptyRe: Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande

more_horiz
Lo vedrò! Blue Sky: Snoopy & Friends: L' arte di sognare in grande 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere