Su Habbo.it ho ricevuto il distintivo riguardo il great mute avvenuto nel 2012, eccolo qua:
Cosa ne pensi? Commenta!
Cosa ne pensi? Commenta!
xHappyzLife ha scritto:Vari Habbini che si sono connessi oggi si sono accorti di aver ricevuto un misterioso ed inaspettato distintivo che ha per nome e descrizione solamente un cuore stilizzato (<3).
Comunemente chiamato Torch Badge, o Mute Badge, è stato creato appositamente per un evento svolto su Habbo.com il 13 Giugno 2012, il Great Mute.
Non si sa ancora il motivo per il quale un badge di un'altro hotel è stato spedito a caso su Habbo Italia diversi anni dopo, ma io avrei una teoria:
Tutte le persone che l'hanno ricevuto (almeno quello a cui l'ho chiesto) hanno svolto ieri il quiz presso l'Infobus dell'Amnesty Internetional.
Secondo i vari fansite il distintivo ricordo del quiz sarebbe dovuto essere il NT131 (riportato qui sotto), ma forse per qualche errore è stato spedito ai vincitori del quiz il THX, ovvero il badge che abbiamo ricevuto questa mattina.(distintivo per aver risposto correttamente al quiz)(il Torch Badge ricevuto da vari utenti oggi)
Attenzione: ne io ne Voldemort sappiamo con certezza se questa teoria sia vera, abbiamo solamente provato a ragionarci un po' su.
Nico-Idv ha scritto:Ricevuto anche io! Boh, vai a capire...
Ido ha scritto:Lo ho ricevuto anche io. E' un bug attinente al quiz dei flim di Natale dlla Signora Claus.