HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

Buongiorno ragazzi, innanzi tutto come state? spero bene.
Stamattina come da programma, ho fatto accesso ad Habbo ed ero in cerca di qualche affarino da acquistare, mi sono ritrovata un invito da ''John245'' dato che in precedenza avevo già acquistato da lui, ho deciso di acquistare tutta la stanza intera al prezzo di 40 crediti, normalmente, io sono una di quelle persone che ti paga tutto e poi aspetta che tu termini lo scambio tranquillamente, ma aihmè stamane il caro utente ''John245'' ha deciso di truffarmi per ben 4 crediti! Ho ricevuto una truffa su Habbo.it 2870366499
Perchè lui di quella stanza che stava vendendomi, aveva inserito tutte le nabbate e passate dopo di quest'ultime ha ben deciso di bannarmi tenendosi i furni migliori in inventario e non terminando perlomeno la sessione che gli avevo pagato, e per fortuuuuuuna che gli avevo soltanto passato 10 crediti!
Bene o male l'istinto ancora mi porta sulla buona strada, oppure a quest'ora non erano 4 i crediti truffati ma quasi 35 e non sarebbe stato per niente bello a questo punto, invece ad ora posso farmici una risata! Ho ricevuto una truffa su Habbo.it 3015869958

Vi invito, a presentare attenzione a quest'ultimo in quanto è un essere poco affidabile, per di più se entrate nella sua stanza di vendite, fuggite e fategli capire l'errore che ha commesso. Vi ringrazio e chiedo scusa per lo ''sfogo''

Re: Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

Questo genere di truffe è molto comune in quanto gli slot da classic sono 9 - questo vuol dire che, quando acquisti stanze più grandi, devi necessariamente avere un tramite, esattamente come veniva fatto nelle aste per i lotti grandi. Una volta pagato quello che è praticamente il lotto, i furni vengono passati a chi li ha acquistati assicurando la vendita e tutelando ambedue le parti.

Ad ogni modo, ti sconsiglio vivamente di comprare stanze che hanno un numero di furni superiore a quello del limite degli slot scambio e di acquistare solo da utenti che conosci bene o da circuiti come aste affermate che dispongono di un tramite. Grazie comunque per aver segnalato. Ho ricevuto una truffa su Habbo.it 349706095

Re: Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

Sposto nella sezione di supporto

Comunque sì... purtroppo succede spesso. Non bisogna mai fidarsi e prendere sempre precauzioni Ho ricevuto una truffa su Habbo.it 3015869958

Re: Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

Comune come truffa, fai attenzione

Re: Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

Ancora oggi esistono queste truffe su Habbo?
Premetto che non entro spesso ultimamente ma se lo faccio è per spendere crediti a fare stanze che poi non utilizzo..
Che poi per così poco ma veramente??? In ogni caso aldilà della cifra o quantità, la "truffa" è una cosa sbagliata a prescindere!
Questo John245 è veramente un poveraccio.. Se lo becco in giro gli regalo un sacchetto di 20 Crediti a sbaffo così si compra un bel gelatino..
4 crediti... Equivalente di poco più di 40 centesimi!! Truffare x 40 centesimi!!

Re: Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

Ma davvero vi bevete le cavolate che dice lei(lui)? Perseveranza è un utente maschio che finge di essere donna per farsi regalare furni . Comunque vi do la mia versione dei fatti, poi siete liberi di credere a ciò che vi pare. Io ho fatto l'invito: "vendo stanza a 40 cred", quando è arrivata lei ho fatto pickall e ho iniziato lo scambio. Lei voleva che le passassi tutto insieme e dopo mi avrebbe pagato, io non mi fidavo.. e facevo bene. perchè anche se mi ha dato 5 crediti per ogni scambio finito alla fine erano rimasti una decina di furni che lei ha preso e scappata mentre mi doveva dare altri 3 crediti.


Ultima modifica di John245 il Lun 22 Nov 2021 - 3:15 - modificato 1 volta.

Re: Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

E poi voglio evidenziare il fatto che non l'ho bannata per truffarla, l'ho bannata perchè continuava a mostrare un atteggiamento sgarbato e arrogante. E io non volevo sottostare alle sue offese e quindi ho provveduto a bannarla

Re: Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

Dopodichè mi ha convinto a sbannarla e a terminare gli scambi che erano ancora tanti.. in totale mi ha dato 37 crediti e io piu di 200 furni secondo voi chi dei due è stato truffato?

Re: Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

cacciavite40Pop ha scritto:
Ancora oggi esistono queste truffe su Habbo?
Premetto che non entro spesso ultimamente ma se lo faccio è per spendere crediti a fare stanze che poi non utilizzo..
Che poi per così poco ma veramente??? In ogni caso aldilà della cifra o quantità, la "truffa" è una cosa sbagliata a prescindere!
Questo John245 è veramente un poveraccio.. Se lo becco in giro gli regalo un sacchetto di 20 Crediti a sbaffo così si compra un bel gelatino..
4 crediti... Equivalente di poco più di 40 centesimi!! Truffare x 40 centesimi!!
Tu secondo me sei uno di quei geni che crede che perseveranza è una donna. Con quei 20 crediti fai un bel regalo alla tua amica invece di darli a me, così forse ti invia foto di ragazze e ti dice che LUI è la ragazza in foto

Re: Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

E poi ha detto che è una di quelle persone che paga tutto subito e poi si fa dare i furni? Ma se gli ho proposto di mettergli i furni un pò alla volta e lei doveva pagarmi un tot crediti a scambio. Vorrei potervela far vedere. Era una pazza scatenata si è messa a ringhiarmi contro. Visto che non voglio aver a che fare con gente così l'ho direttamente bannata.

Re: Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

Sei un imbecille. Truffi e ti giustifichi anche?

Re: Ho ricevuto una truffa su Habbo.it

John245 ha scritto:
Perseveranza è un utente maschio che finge di essere donna per farsi regalare furni.


Comunque non è il primo utente uomo a fingersi donna su habbo per lo stesso motivo.

Uomini , ma nella vita reale fate uguale? Mannaggia che atteggiamento da blatta parassitaria  Ho ricevuto una truffa su Habbo.it 2852211361
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi