HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi EmptyMar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi

more_horiz
Mar Egeo, Annegati oltre 30 Profughi. E' Di 35 morti l'ultimo bilancio delle vittime del doppio Naufragio avvenuto oggi nel Mar Egeo, al largo delle coste occidentali della Turchia. Tra questi 35 morti 11 sono Bambini.

Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi 34859910

Il numero di corpi ritrovati in mare fin'ora sono 24, ci sono 12 dispersi e le operazioni di soccorsi procedono. Una neonata siriana di un anno, infine, è stata ritrovata morta alla stazione dei bus di Adana, nel sud della Turchia, dove era giunta con la madre dopo un viaggio di oltre 100 km a piedi da Aleppo, in fuga dalla guerra.

descriptionMar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi EmptyRe: Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi

more_horiz
poverini Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi 3755781698

descriptionMar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi EmptyRe: Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi

more_horiz
Si, però io penso se li vadano cercando i guai..

descriptionMar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi EmptyRe: Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi

more_horiz
Eh purtroppo la loro è una situazione molto difficile Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi 1223442079

descriptionMar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi EmptyRe: Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi

more_horiz
Mattia ha scritto:
Eh purtroppo la loro è una situazione molto difficile Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi 1223442079

descriptionMar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi EmptyRe: Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi

more_horiz
situazione complicata come tutti gli altri immigrati.

descriptionMar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi EmptyRe: Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi

more_horiz
Mi fanno troppa tristezza :L

descriptionMar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi EmptyRe: Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi

more_horiz
Jater ha scritto:
Si, però io penso se li vadano cercando i guai..

non so se in questo momento sia più sfigato tu o questo povero stormtrooper che ha appena letto il tuo messaggio
Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi GFQg4s7

descriptionMar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi EmptyRe: Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi

more_horiz
pazzesco

descriptionMar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi EmptyRe: Mar Egeo, annegati oltre 30 profughi in due naufragi

more_horiz
Allucinante.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere