HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSnapchat, nuovo round di raccolta fondi EmptySnapchat, nuovo round di raccolta fondi

more_horiz
Snapchat, l'app per messaggi che scompaiono dopo qualche secondo molto popolare tra i giovani, con piu' di 100 milioni di utenti al giorno, raccoglie 1,8 miliardi di dollari di fondi privati. Lo riporta il Financial Times, sottolineando che non e' chiaro se la raccolta e' avvenuta alla valutazione del maggio 2015, quando Snapchat e' stata valutata 15 miliardi di dollari.

Snapchat, nuovo round di raccolta fondi B6c98110

Snapchat, nuovo round di raccolta fondi 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionSnapchat, nuovo round di raccolta fondi EmptyRe: Snapchat, nuovo round di raccolta fondi

more_horiz
Ottimo

descriptionSnapchat, nuovo round di raccolta fondi EmptyRe: Snapchat, nuovo round di raccolta fondi

more_horiz
Io la adoro come app, secondo me li merita tutti.

descriptionSnapchat, nuovo round di raccolta fondi EmptyRe: Snapchat, nuovo round di raccolta fondi

more_horiz
Beatrice. ha scritto:
Io la adoro come app, secondo me li merita tutti.

descriptionSnapchat, nuovo round di raccolta fondi EmptyRe: Snapchat, nuovo round di raccolta fondi

more_horiz
Sono tantissimi, fortunati loro! Io non la uso molto comunque

descriptionSnapchat, nuovo round di raccolta fondi EmptyRe: Snapchat, nuovo round di raccolta fondi

more_horiz
io non la uso

descriptionSnapchat, nuovo round di raccolta fondi EmptyRe: Snapchat, nuovo round di raccolta fondi

more_horiz
Complimenti per i traguardi raggiunti fin ora!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere