Caro
@ClausDRG ,
Se hai disattivato il tuo account facebook, puoi riattivarlo in qualsiasi momento effettuando semplicemente l'accesso. Se non ricordi la password, puoi
richiederne una nuova.
Dubito che tu abbia effettuato un eliminazione permanente dal portale Facebook poiché non è un'impostazione diretta\accessibile con un pulsante a vista nelle impostazioni. Eventualmente quando elimini il tuo account, le persone non potranno vederti su Facebook. Comporta l'eliminazione di tutti i contenuti che hai pubblicato, come foto, aggiornamenti di stato o altri dati memorizzati sui sistemi di backup, potrebbe richiedere fino a 90 giorni dall'inizio del processo di eliminazione.
Tali informazioni sono inaccessibili alle altre persone che usano Facebook durante il processo di eliminazione.
Non avendo a disposizione la fonte di accesso primaria, il recupero account mi sembra un'impresa davvero ardua ma ovviamente non impossibile. Ti invito a contattare il supporto al giocatore e aprire una richiesta di aiuto tramite l'apposito
pulsante.
Attenzione, come già detto in precedenza non sarà un processo semplice.
Dovrai essere a conoscenza delle seguenti informazioni:
- Nome Habbo;
- E-mail utilizzata durante l'iscrizione;
- Ulteriori email utilizzate sul tuo account;
- Quantità approssimativa furni;
- Quantità approssimativa distintivi;
- Nomi di alcuni Habbini all'interno della tua lista amici (Almeno tre);
- Data di nascita immessa durante la fase d'iscrizione(Habbo o Facebook);
- Se effettuati,inserire la data approssimativa dell'ultimo acquisto;
- Se effettuati,inserire i metodi di acquisto. Se acquistati con Mopay o Baku o qualsiasi altro servizio che richiede un pagamento via credito telefonico ,immettere tutti i numeri utilizzati;
- Il tuo ISP (Operatore di rete);
- Numero di BAN ricevuti;
- Nomi di ulteriori Habbo che ti appartengono all'interno dello stesso account;
Dovrai avere accesso a:
- Indirizzo di posta elettronica associato all'account;
NB: é possibile che ti vengano chieste ulteriori informazioni per verificare la tua identità;
Credo di aver dato una risposta esauriente alla tua domanda,considero questa richiesta di aiuto come
risolta.
@Andrea.
@Mattia @Nico-Idv @Simone Non mi resta altro che augurarti buona fortuna!