HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Dubbio della campgna Habbo Partyboat16

replyRispondi
+4
Blair.92
Voldemort33221
ricmanu
Luca98-ban2
8 partecipanti

descriptionDubbio della campgna Habbo Partyboat16 EmptyDubbio della campgna Habbo Partyboat16

more_horiz
Errore di grafica o di codici? Durante la campagna Partyboat16 tutti si domandarono della strana forma sotto il nostro pg, per chi non lo sapesse ecco qui!

Dubbio della campgna Habbo Partyboat16 Partyboat16_background_left

descriptionDubbio della campgna Habbo Partyboat16 EmptyRe: Dubbio della campgna Habbo Partyboat16

more_horiz
Errore di grafica sicuro, mi par strano!

descriptionDubbio della campgna Habbo Partyboat16 EmptyRe: Dubbio della campgna Habbo Partyboat16

more_horiz
Forse era un test img e non hanno rimosso l'habbino hahaha

descriptionDubbio della campgna Habbo Partyboat16 EmptyRe: Dubbio della campgna Habbo Partyboat16

more_horiz
Luca98-ban2 ha scritto:
Errore di grafica sicuro, mi par strano!

descriptionDubbio della campgna Habbo Partyboat16 EmptyRe: Dubbio della campgna Habbo Partyboat16

more_horiz
:O

descriptionDubbio della campgna Habbo Partyboat16 EmptyRe: Dubbio della campgna Habbo Partyboat16

more_horiz
Sì, l'avevamo postata la placeholder

Si saranno sbagliati oppure avranno detto "vabhe" ahah

descriptionDubbio della campgna Habbo Partyboat16 EmptyRe: Dubbio della campgna Habbo Partyboat16

more_horiz
E' APPENA COMPARSO UN POKEMON SELVAGGIO.
NOME: Victini
TIPO: Psico - Fuoco
Dubbio della campgna Habbo Partyboat16 Artwork494


Ultima modifica di ricmanu il Gio 4 Ago 2016 - 16:58 - modificato 1 volta.

descriptionDubbio della campgna Habbo Partyboat16 EmptyRe: Dubbio della campgna Habbo Partyboat16

more_horiz
*Cattura*

descriptionDubbio della campgna Habbo Partyboat16 EmptyRe: Dubbio della campgna Habbo Partyboat16

more_horiz
Luca98-ban2 ha scritto:
Errore di grafica sicuro, mi par strano!

descriptionDubbio della campgna Habbo Partyboat16 EmptyRe: Dubbio della campgna Habbo Partyboat16

more_horiz
bella
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi