Drew McCoy, produttore di Titanfall 2, ha parlato dello sviluppo del gioco su PlayStation 4, nel corso di un’intervista concessa a Official PlayStation Magazine UK.
“Di solito, quando si aggiunge una nuova piattaforma, è dolore e sofferenza, perché le architetture e le piattaforme di sviluppo sono così diverse” ha dichiarato McCoy “Onestamente però, con PS4 è stato abbastanza semplice perché le architetture non sono così diverse, gli strumenti sono buoni e tutti ora hanno capito come realizzare software. É stato necessario un po’ di duro lavoro ma abbiamo ingegneri incredibili”.
Ricordiamo che Titanfall 2 debutterà il 28 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
“Di solito, quando si aggiunge una nuova piattaforma, è dolore e sofferenza, perché le architetture e le piattaforme di sviluppo sono così diverse” ha dichiarato McCoy “Onestamente però, con PS4 è stato abbastanza semplice perché le architetture non sono così diverse, gli strumenti sono buoni e tutti ora hanno capito come realizzare software. É stato necessario un po’ di duro lavoro ma abbiamo ingegneri incredibili”.
Ricordiamo che Titanfall 2 debutterà il 28 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Cosa ne pensi? Dì la tua!