HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

RispondiRispondi
+7
ricmanu
cludio-poliziotto
Mirko.lnt
Voldemort33221
Blair.92
Cacii.
,Kal
11 partecipanti

[ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

In tutti gli Habbo Hotel c'è stata una modifica del Supporto al Giocatore. Andiamo a vedere:

A seguito dei licenziamenti dei molti moderatori, oltre alla Moderazione automatica, anche il supporto giocatore sembrerebbe stia diventando automatico, d'ora in poi infatti i ban, muti e i blocchi degli scambi non verranno più ritrattati. Aprendo un ticket con motivazione "Revoca Ban, mute e blocco scambi" ti uscirà questa email:

[ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo! C9rkw210

Grazie per averci contattato per il tuo account bannato. Se sei stato mutato,bannato da 18 ore a 30 giorni o hai gli scambi disabilitati per un paio di settimane, non temere, la sanzione terminerà presto e potrai tornare nuovamente su Habbo! Assicurati di migliorare il tuo comportamento mentre sei nel periodo di prova in modo che non accada di nuovo!

Se sei stato bannato permanentemente, puoi sempre creare un nuovo Habbo, ma non dimenticare le regole!

[ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo! 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

Le risposte automatiche non mi convincono, comunque mi mancateeeeeeee

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

Anche tu Croc [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo! 3554569155

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

Mha, assurdo.... se uno viene ban permanente non può più ritrattare....

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

,Kal ha scritto:
Se sei stato bannato permanentemente, puoi sempre creare un nuovo Habbo, ma non dimenticare le regole!


E' una trollata o cosa?

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

Mirko.lnt ha scritto:


E' una trollata o cosa?

Non è una trollata purtroppo, ormai Habbo sta morendo....

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

Voldemort33221 ha scritto:

Non è una trollata purtroppo, ormai Habbo sta morendo....

Credo che la sua risposta fosse sarcastica.

Comunque è abbastanza assurdo, ma ormai sembra che stiano perdendo praticamente interesse nel portare avanti questa community. Ora perlomeno mi è chiaro il motivo per cui non ho ancora ricevuto risposta ad una richiesta :\

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

cludio-poliziotto ha scritto:

Credo che la sua risposta fosse sarcastica.

Comunque è abbastanza assurdo, ma ormai sembra che stiano perdendo praticamente interesse nel portare avanti questa community. Ora perlomeno mi è chiaro il motivo per cui non ho ancora ricevuto risposta ad una richiesta :\

Lo so ... RIPHABBO [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo! 353657295

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

cludio-poliziotto ha scritto:

Credo che la sua risposta fosse sarcastica.

Comunque è abbastanza assurdo, ma ormai sembra che stiano perdendo praticamente interesse nel portare avanti questa community. Ora perlomeno mi è chiaro il motivo per cui non ho ancora ricevuto risposta ad una richiesta :\

Io sto aspettando da 3 giorni! Evvia!

Daje sulake lavora!

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

Bene!

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

Sempre peggio...

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

Davvero brutta come cosa... specialmente per chi riceverà ban ingiustamente

Re: [ALL] Apportate Modifiche al Supporto al Giocatore Habbo!

ottimo
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi