HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

pollSiete soddisfatti del Supporto al Giocatore di Habbo.it?

1 stella
4
57%
2 stelle
2
29%
3 stelle
1
14%
4 stelle
0
0%
5 stelle
0
0%
Voti totali:
7
Sondaggio chiuso

Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks!

Oggi ho dovuto contattare il Supporto al Giocatore in quanto sono riuscito a recuperare un mio account del 2011 (avevo solamente 11 anni, wow!), ma sono riuscito a ricevere solamente risposte automatiche.  A questo punto l'ho contattato un'altra volta, scrivendogli nella categoria "Voglio condividere un'idea per Habbo!", lamentandomi di ciò.  Il risultato?  Un'altra risposta automatica.  3 tentativi e 0 contatti con un essere umano.  Questo è il messaggio che ho inviato, se avete voglia di leggerlo:
Ciao.  Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks! 1765539963
Scrivo questa richiesta cercando di essere il più calmo possibile, vi dico ciò per farvi palpare il mio livello di ira e delusione.  Premetto che sono un utente di Habbo da quando avevo 11 anni (2011) ed ora ne ho 18.  Mi sono divertito un mondo in questo hotel e spero di continuarlo a fare. 
 Se vi scrivo non è per infastidirvi, lamentarmi come un bambino o farvi perdere tempo - ma perché tengo tanto ad Habbo e farei di tutto per migliorarlo.  Perfino dare idee o consigli, quando sono sicuro che avete qualcuno che pagate per fare ciò.  Oggi mi sono dovuto rivolgere al Supporto al Giocatore per richiedere un cambio nick per una violazione della privacy.  L'ho dovuto fare per ben 2 volte, e questi sono stati i risultati:
-1 volta: richiesta immediatamente cestinata con una risposta automatica da parte del vostro sistema nella quale si consigliava di creare un altro personaggio, dicendo che non era possibile cambiare nickname.  Oltre alla falsità di quanto riportato, in quanto lo Staff può benissimo cambiare nickname all'utente quando esso vìoli le Habbo Way - viene anche offerto un cambio del nickname per tutti gli Habbo che si registrano.
-2 volta: devo scrivere per la seconda volta al Supporto al Giocatore, inserendo un categoria sbagliata appositamente per cercare di avere una risposta scritta da un vostro impiegato e non una inviatami da un computer.  Ricevo in ogni caso una risposta automatica, nella quale si richiede di fornire ulteriori dati - questo a causa della categoria che ho selezionato (recupero di un account Habbo).   Mi ritrovo obbligato a riscrivere nuovamente la mia richiesta, sperando nella risposta di un umano.  Ora sembra la volta buona, in quanto non ho ricevuto una risposta immediatamente dopo la mia.
Il mio consiglio non è quello di abolire completamente le risposte automatiche in quanto posso capire le vostre politiche aziendali che cercano di risparmiare tempo ed ottimizzare il rapporto tra tempo impiegato per svolgere una mansione ed il numero di mansioni svolte - il mio consiglio è quello di far visionare sempre e comunque ad un umano la richiesta che invia un utente, e poi dargli la possibilità di scrivere una risposta "a mano" oppure inviarne una prescritta (esempio: nel caso avessi dovuto veramente recuperare un account Habbo, la risposta automatica che ho ricevuto sarebbe stata più che idonea).  Vi consiglio anche di prendere in considerazione il fatto di inserire una chat live di supporto come succede per molti altri centri di supporto di aziende molto grandi (EA, Sony, ecc. ecc.), in quanto è un metodo efficacie e veloce per dare una mano al giocatore - oltre a renderlo più felice in quanto gli da la sensazione di un sistema meno macchinoso e più umano.
Probabilmente anche in questo caso riceverò una risposta automatica, se mai dovesse leggere questa email fatemelo sapere perché ci tengo davvero tanto ad Habbo ed avere una discussione con una persona che si occupa di esso mi farebbe molto felice.  Email: censurato.
Saluti, e grazie mille per aver letto fin qui,
Leonardo.  Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks! 1765539963

Che ne pensate?  Raccontate le vostre esperienze con il Supporto al Giocatore di Habbo.it!  Partecipate al sondaggio valutando il supporto ricevuto con una valutazione che va da 1 ad un massimo di 5 stelle.

Re: Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks!

Concordo con te, le risposte automatiche sono ci sono sempre state nel supporto al giocatore. Certo, bisogna anche capire che per questioni di tempo a loro torna più comodo usare risposte automatiche o pre-impostate.

Purtroppo ora con la rimozione della moderazione umana e i tagli al personale ci sono meno persone che si occupano al supporto al giocatore.

Quindi nella maggior parte dei casi prima di una risposta bisogna attendere diversi giorni e a seconda della categoria che uno sceglie nel HHT avrà un "trattamento" diverso.

Re: Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks!

Mattia ha scritto:
Concordo con te, le risposte automatiche sono ci sono sempre state nel supporto al giocatore. Certo, bisogna anche capire che per questioni di tempo a loro torna più comodo usare risposte automatiche o pre-impostate.

Purtroppo ora con la rimozione della moderazione umana e i tagli al personale ci sono meno persone che si occupano al supporto al giocatore.

Quindi nella maggior parte dei casi prima di una risposta bisogna attendere diversi giorni e a seconda della categoria che uno sceglie nel HHT avrà un "trattamento" diverso.

Certo, capisco che gli faccia risparmiare soldi e tempo non avere nessuno o quasi nessuno a rispondere all'Habbo Help Tool ogni volta in maniera scritta, ma ricordiamoci che non è necessaria una cosa del genere ma semplicemente una "supervisione" (in verità si tratterebbe un po' più di una semplice supervisione, ma il dispiego di tempo è uguale) umana di quella che è la risposta automatica del sistema (in particolare: facendo scegliere all'impiegato della Sulake se rispondere tramite un messaggio automatico oppure scrivere un messaggio di proprio pugno).  Ricordiamoci inoltre che Sulake ha aumentato i suoi incassi del 30% (fonti ufficiali lette qualche giorno fa, purtroppo non ricordo dove) negli ultimi anni quindi non vedo motivazioni valide al taglio di così tanti posti di lavoro, che sicuramente non possono inficiare di molto su un fatturato positivo di milioni e milioni di dollari.  O la Sulake è avida di soldi e noi siamo scemi a darglieli per il servizio quasi nullo che offrono, oppure è scema perché non vede che gestire tutto tramite algoritmo ha più lati negativi che positivi.  Quali delle due però?
Stavo pensando di aprire una petizione proprio per questo, probabilmente avrà più visibilità agli occhi della Sulake rispetto a qualsiasi feedback che gli si possa inviare tramite l'Habbo Help Tool.

Re: Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks!

Non voto per il semplice motivo di non averne mai avuto bisogno (al momento) e quindi non mi sono ancora fatto un'idea personale; tuttavia ne ho sentito parlare veramente male Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks! 1223442079

Re: Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks!

Novità: ho appena inviato una email in doppia lingua (inglese/italiano) alla Sulake al loro indirizzo di contatto (potete trovarlo su sulake.com/contact).  La risposta?  Automatica, ovviamente.  Mi è stato detto che si ottiene risposta da quell'indirizzo email solamente in caso si tratti di contatti per motivi di business o commerciali, in linea con l'idea che stavo avendo della Sulake.  Per qualsiasi altra richiesta si viene rimandati all'HHT ed alle sue risposte automatiche.  Spero che magari la leggeranno per sbaglio ed investiranno 5 minuti del loro tempo per migliorare la situazione di Habbo Hotel, e non per fare soldi.
Che altre azioni posso intraprendere per far arrivare il mio messaggio alla Sulake?

Re: Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks!

Sharp ha scritto:
Che altre azioni posso intraprendere per far arrivare il mio messaggio alla Sulake?

Prova ad usare nuovamente l'HHT, ma cambia categoria

Ora non mi ricordo bene, però tipo ci sono diverse categorie in cui uno può scrivere

Re: Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks!

vero hai ragione

Re: Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks!

Mattia ha scritto:

Prova ad usare nuovamente l'HHT, ma cambia categoria

Ora non mi ricordo bene, però tipo ci sono diverse categorie in cui uno può scrivere

Ho provato - non so più cosa fare, sto perdendo le speranze.

Re: Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks!

dispiace  Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks! 3017427289  riprova sempre mai mollare dai su

Re: Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks!

Dipende chi ci trovi.  
A volte mi hanno aiutata, altre volte sono rimasta perplessa dalla loro incompetenza. 
Un giorno contattai il supporto perchè non trovavo più un mio impila in nessuna stanza, loro mi risposero con :"era nella stanza x che tu poi hai eliminato e di conseguenza tutti i furni al suo interno si sono cancellati insieme alla room."  
Cos-?  Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks! 161826536
Da quando in qua i furni si eliminano quando cancelli una stanza?   Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks! 1008223616 
E nulla, gli risposi con "i furni non si eliminano quando cancelli una room, ma tornano nell'inventario, ma questo non dovrei dirvelo io Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks! 2852211361".
Subito dopo mi risposero chiedendomi scusa e segnalandomi la posizione dell'impila perduto, roba da matti  Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks! 353657295

Re: Habbo.it Supporto al Giocatore - i vostri feedbacks!

mah non ho parole
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi