HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBannato da habbo.com a vita senza motivo EmptyBannato da habbo.com a vita senza motivo

more_horiz
Hey,
Salve a tutti!

Stavo entrando su HLF e ho visto il Topic " Ban Causali" , e di ban causuale ne ho uno ben più strambo , e magari qualcuno potrà anche aiutarmi.

Tempo fa su habbo.com scrissi il link ( ad un amico ) habbolifeforum.com e siccome c'era un mod mi bannò a VITA!

descriptionBannato da habbo.com a vita senza motivo EmptyRe: Bannato da habbo.com a vita senza motivo

more_horiz
Ehilà! Ah wow, beh a volte può succedere, specialmente con moderatori stranieri

Se avessi contattato l'HHT dopo le opportune verifiche ti avrebbero sbannato. Ora però credo che anche su COM non rispondano più alle richieste di revoca dei ban Bannato da habbo.com a vita senza motivo 1223442079

descriptionBannato da habbo.com a vita senza motivo EmptyRe: Bannato da habbo.com a vita senza motivo

more_horiz
Peccato. Grazie lo stesso.

descriptionBannato da habbo.com a vita senza motivo EmptyRe: Bannato da habbo.com a vita senza motivo

more_horiz
Prova comunque a provare se hai tempo Bannato da habbo.com a vita senza motivo 2660043345

Sempre che il ban non sia troppo vecchio... e sperando che abbiano ancora la chatlog legata al ban

descriptionBannato da habbo.com a vita senza motivo EmptyRe: Bannato da habbo.com a vita senza motivo

more_horiz
:-O Bel ban Bannato da habbo.com a vita senza motivo 353657295 Insomma per nulla !

descriptionBannato da habbo.com a vita senza motivo EmptyRe: Bannato da habbo.com a vita senza motivo

more_horiz
Considero il "problema" risolto, se ci dovessero essere evoluzioni della faccenda facci sapere Bannato da habbo.com a vita senza motivo 1437316102

Ci sentiamo

descriptionBannato da habbo.com a vita senza motivo EmptyRe: Bannato da habbo.com a vita senza motivo

more_horiz
§Oh mamma mi spiace. Anche a me successe su quello spagnolo (o francese non ricordo >-<)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere