Intanto, salve.
Ho bisogno di aiuto.
Il mio account è protetto dalle due domande di sicurezza e non riesco a sbloccarle. Il problema non è che io non ricordi le risposte, piuttosto temo che esse siano state soggette ad errori di battitura. Una delle due risposte sono certa che sia corretta (tempo fa, habbo ti mostrava quale fosse quella corretta e quella sbagliata)
Ora, ho cercato di contattare il Supporto più e più volte, ma qualsiasi cosa tu dica ti mandano un'email predefinita, anche cercando di dimostrare loro che sono effettivamente il proprietario dell'account, dando disparate informazioni. Ho anche provato a scrivere come genitore.
Niente.
Insomma, il supporto non è davvero un supporto.
Possibile che non ci sia nulla da fare? L'account è molto vecchio, del 2009, lì ho un sacco di roba, non voglio perderle.
Confido nel vostro aiuto c.c
Ho bisogno di aiuto.
Il mio account è protetto dalle due domande di sicurezza e non riesco a sbloccarle. Il problema non è che io non ricordi le risposte, piuttosto temo che esse siano state soggette ad errori di battitura. Una delle due risposte sono certa che sia corretta (tempo fa, habbo ti mostrava quale fosse quella corretta e quella sbagliata)
Ora, ho cercato di contattare il Supporto più e più volte, ma qualsiasi cosa tu dica ti mandano un'email predefinita, anche cercando di dimostrare loro che sono effettivamente il proprietario dell'account, dando disparate informazioni. Ho anche provato a scrivere come genitore.
Niente.
Insomma, il supporto non è davvero un supporto.
Possibile che non ci sia nulla da fare? L'account è molto vecchio, del 2009, lì ho un sacco di roba, non voglio perderle.
Confido nel vostro aiuto c.c