HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyDomande sui BOT di Habbo

more_horiz
Ciao ragazzi!

Il bot che logga i visitatori, fa anche altro? Parla? Serve le bevande?

Inoltre, eventualmente, posso mettere più di un BOT all'interno della mia stanza? Per esempio un bot che logga chi entra ed uno che serve le bevande?

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
Ciao, i bot possono parlare, dire chi visita la stanza e sì dare anche da bere se dicono il nome della bevanda, e sì si possono mettere più bot nell'interno della stanza stessa. Domande sui BOT di Habbo 2595762641

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
Grazie mille! Ma quello che logga immagino che non possa anche parlare e dare da bere, vero?

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
nu ognuno ha le sue opzioni

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
Ogni bot ha le sue caratteristiche.. quello che dici tu parla e ti dice solamente chi è entrato in stanza. il "bot informale" da 25c parla solamente mentre c'è quello cameriere che parla e serve bevande. Ovviamente puoi mettere più di un bot in stanza, non ricordo qual è il limite!

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
Esattamente! Facci sapere se hai altri dubbi a riguardo Domande sui BOT di Habbo 1182390374

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
Ciao!
Ho finalmente preso il BOT che logga i visitatori, ma ho fatto un disastro!
Per errore ho pigiato su "Copia Look"... Come faccio ad impostare quello di default? Tutti i vestiti sono HC e non posso fare nemmeno "Copia Look" :-(

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
lmercatanti ha scritto:
Ciao!
Ho finalmente preso il BOT che logga i visitatori, ma ho fatto un disastro!
Per errore ho pigiato su "Copia Look"... Come faccio ad impostare quello di default? Tutti i vestiti sono HC e non posso fare nemmeno "Copia Look" :-(

Non ho ben capito la fine. Btw per ripristinare il look default devi ricopiarlo e rifare copia look di nuovo credo

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
Intendo dire che i vestiti di default sono tutti vestiti HC... Quindi se voglio ripristinare i vestiti iniziali del BOT, anche io devo essere HC!

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
lmercatanti ha scritto:
Ciao!
Ho finalmente preso il BOT che logga i visitatori, ma ho fatto un disastro!
Per errore ho pigiato su "Copia Look"... Come faccio ad impostare quello di default? Tutti i vestiti sono HC e non posso fare nemmeno "Copia Look" :-(

Se vuoi ricopiare il look di default del bot, devi essere hc per poter copiare look/colori. Ma puoi dare sfogo alla tua creatività! xD

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
lmercatanti ha scritto:
Intendo dire che i vestiti di default sono tutti vestiti HC... Quindi se voglio ripristinare i vestiti iniziali del BOT, anche io devo essere HC!

esatto...oppure se non sei hc potresti chiedere ad un amico che è hc di vestire il bot tramite alcuni wired ma è un pò complicato...

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
facci sapere

descriptionDomande sui BOT di Habbo Emptybot bloccato

more_horiz
non riesco a togliere il bot cameriere dalla stanza, non mi esce nessuna opzione di toglierno,qualcuno puo' aiutarm?i

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptySetting bot wireds

more_horiz
Volevo chiedere se fosse possibile settare con i wired che il bot ti serva una bevanda specifica proveniente da un furno in stanza se si di quali wired ho bisogno e come posso settarli?

descriptionDomande sui BOT di Habbo EmptyRe: Domande sui BOT di Habbo

more_horiz
vincenzaacierno@icloud.co ha scritto:
non riesco a togliere il bot cameriere dalla stanza, non mi esce nessuna opzione di toglierno,qualcuno puo' aiutarm?i

Da Unity al momento non si può, scaricare il client ed usare la versione classica
Ciamioncino ha scritto:
Volevo chiedere se fosse possibile settare con i wired che il bot ti serva una bevanda specifica proveniente da un furno in stanza se si di quali wired ho bisogno e come posso settarli?

Il bot con i wired può dare una bevanda specifica, ma non può provenire da nessun tipo di furno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
replyRispondi