HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Raid NATO, ucciso figlio di Gheddafi.

Raid Nato, ucciso figlio di Gheddafi.
Colpiti a Tripoli Saif al-Arab, sua moglie e tre nipoti di 2 e 3 anni e quattro mesi. Ma l'Alleanza non conferma.


MILANO - Uno dei figli di Gheddafi, Saif al-Arab, è stato ucciso nella notte di sabato insieme alla moglie e a tre nipoti del rais da un raid della Nato sulla sua casa di Tripoli. Nell'abitazione secondo il governo libico si trovava anche il Colonnello, rimasto però illeso. La Nato ha confermato un attacco su Tripoli, ma ha detto che aveva per obiettivo una struttura militare. In giornata è stata poi presa d'assalto l'ambasciata italiana nella capitale libica. L'edificio era vuoto. La Farnesina ha diramato un comunicato spiegando che «gli attacchi contro gli edifici della nostra ambasciata non indeboliranno la determinazione dell'Italia a continuare la propria azione, insieme agli altri partner, a difesa della popolazione civile libica in ottemperanza alla risoluzione 1.973 delle Nazioni Unite».

LA TV: «ECCO I CORPI» - La tv libica ha mostrato nel pomeriggio due corpi avvolti da bandiere: sono i presunti cadaveri di Saif e della moglie. Nella notte il portavoce del governo Moussa Ibrahim ha annunciato che il leader libico e sua moglie, presenti nella residenza attaccata, non erano stati feriti, denunciando «un'operazione mirata ad assassinare direttamente il leader di questo Paese». Nelle immagini i cadaveri sono rimasti avvolti da bandiere, e non è dunque possibile alcun tipo di identificazione. In ambienti internazionali di intelligence si è avanzata anche l'ipotesi di un trucco del regime libico per attirare simpatia e appoggi e per raccogliere la popolazione intorno a Gheddafi. La morte di Saif è stata confermata da monsignor Giovanni Innocenzo Martinelli, vicario apostolico di Tripoli: «Ci hanno portato a vedere le salme: una di queste, ci hanno detto, era il figlio di Gheddafi, ma il cadavere era troppo sfigurato per un riconoscimento certo. Con i responsabili delle diverse chiese presenti abbiamo fatto una preghiera».


I NIPOTI DI GHEDDAFI
- I tre nipoti di Gheddati deceduti nell'attacco sono: Saif (2 anni), figlio di Mohammad Gheddafi, Cartago (3 anni), figlia di Hanibal, e Mastura (4 mesi), figlia di Aisha Gheddafi.

Re: Raid NATO, ucciso figlio di Gheddafi.

Raid NATO, ucciso figlio di Gheddafi.  3755781698

Re: Raid NATO, ucciso figlio di Gheddafi.

:-/

Re: Raid NATO, ucciso figlio di Gheddafi.

Almeno i bimbi non si ritrovano senza genitori...

Re: Raid NATO, ucciso figlio di Gheddafi.

Vero

Re: Raid NATO, ucciso figlio di Gheddafi.

:face_12:
Permessi in questa sezione del forum: