Sei pronto a immergerti nel fantastico mondo di Habbo Darwin? Dal 27 Maggio, negli studi di Habbolife Forum, inizieranno le registrazioni del più avvincente programma televisivo di Habbo. Preparati a mostrare le tue abilità e il tuo coraggio.
Programma Evento HabboDarwin: habbolifeforum.com/t53160-
Sei pronto a dimostrare le tue doti canore? Lunedì alle 15:00 si terrà la prova di canto. I concorrenti delle due squadre si sfideranno 1vs1 e dovranno proseguire il testo della canzone che dirà l'arbitro (digitando ALMENO TRE parole del testo in modo corretto).
Link Stanza: [HLF] Habbo Darwin - Studio TV
L'arbitrato si terrà nella stanza iniziale dell'evento. Il gioco aprirà Lunedì alle 15:00 e permetterà ai concorrenti di far accumulare punti alla propria squadra e di vincere il distintivo (1 canzone indovinata = 1 punto alla propria squadra). L'arbitrato non ha una durata prestabilita, ma il numero di domande per il turno è stato fissato a TRENTA, dopodichè il turno terminerà.
- Lunedì alle 15:00
Questo gioco arbitrato, oltre a Lunedì, sarà nuovamente disponibile (ma senza poter accumulare punti per la propria squadra) nei seguenti turni:
- Venerdì alle 17:00
- Sabato alle 21:00
Indossa il distintivo della tua squadra (in caso non venissi teletrasportato automaticamente digita :madrenatura o :padrenatura a seconda della squadra a cui appartieni):
Squadra guidata da Padre Natura / Madre Natura
- Verrai teletrasportato nel lato della tua squadra su questa casella:
- Sali sulle scale per essere teletrasportato su uno degli sgabelli e attendi che l'arbitro apra il cancelletto situato davanti a te.
- L'arbitro aprirà manualmente i cancelletti andando in ordine (fila 1, posto 1, ecc...).
- Sul palco entreranno 2 giocatori uno per ogni squadra e l'arbitro si rivolgerà ad ENTRAMBI i giocatori. Digiterà in stanza le parole di una canzone e ad un certo punto dirà "Continua tu".
- Il concorrente che per primo continuerà nel modo corretto la canzone, digitando almeno tre parole, vincerà la sfida e andrà nel teletrasporto riservato al vincitore. Il concorrente avversario che non ha indovinato la canzone rimarrà sul palco e avrà la possibilità di affrontare un altro concorrente. Nel caso anche nel secondo tentativo perdesse dovrà lasciare il posto ad un altro concorrente della sua squadra. (Quindi ogni concorrente ha in totale DUE tentativi).
- Ogni volta che il giocatore vince va nel tele che porta alla sala punti, sale sui rollers e successivamente sulla casella che gli permette di segnare un punto alla sua squadra.
- Chi ha terminato il turno o non ha risposto correttamente per almeno due volte dovrà scrivere exit o verrà cacciato.
- Chi ha già vinto il distintivo può comunque rigiocare per segnare altri punti (questo però non varrà da venerdì in poi, dato che non ci saranno più i punti). Chi perde il turno può tornare a sedersi su uno sgabello.
- I vincitori riceveranno immediatamente e automaticamente il premio.
Durante questo gioco arbitrato sono stati segnati i seguenti punti.... (questo messaggio verrà aggiornato allla fine dell'arbitrato con i punti totalizzati)
» La squadra guidata da Madre Natura ha totalizzato ben: 15 PUNTI
» La squadra guidata da Padre Natura ha totalizzato ben: 17 PUNTI
Gli utenti che riusciranno a vincere il gioco arbitrato, otterranno il seguente distintivo:
Habbo Dawin: Prova di canto
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!
Programma Evento HabboDarwin: habbolifeforum.com/t53160-
Sei pronto a dimostrare le tue doti canore? Lunedì alle 15:00 si terrà la prova di canto. I concorrenti delle due squadre si sfideranno 1vs1 e dovranno proseguire il testo della canzone che dirà l'arbitro (digitando ALMENO TRE parole del testo in modo corretto).
Link Stanza: [HLF] Habbo Darwin - Studio TV
L'arbitrato si terrà nella stanza iniziale dell'evento. Il gioco aprirà Lunedì alle 15:00 e permetterà ai concorrenti di far accumulare punti alla propria squadra e di vincere il distintivo (1 canzone indovinata = 1 punto alla propria squadra). L'arbitrato non ha una durata prestabilita, ma il numero di domande per il turno è stato fissato a TRENTA, dopodichè il turno terminerà.
- Lunedì alle 15:00
Questo gioco arbitrato, oltre a Lunedì, sarà nuovamente disponibile (ma senza poter accumulare punti per la propria squadra) nei seguenti turni:
- Venerdì alle 17:00
- Sabato alle 21:00
Regole e avvisi
Indossa il distintivo della tua squadra (in caso non venissi teletrasportato automaticamente digita :madrenatura o :padrenatura a seconda della squadra a cui appartieni):
Squadra guidata da Padre Natura / Madre Natura
- Verrai teletrasportato nel lato della tua squadra su questa casella:
- Sali sulle scale per essere teletrasportato su uno degli sgabelli e attendi che l'arbitro apra il cancelletto situato davanti a te.
- L'arbitro aprirà manualmente i cancelletti andando in ordine (fila 1, posto 1, ecc...).
- Sul palco entreranno 2 giocatori uno per ogni squadra e l'arbitro si rivolgerà ad ENTRAMBI i giocatori. Digiterà in stanza le parole di una canzone e ad un certo punto dirà "Continua tu".
- Il concorrente che per primo continuerà nel modo corretto la canzone, digitando almeno tre parole, vincerà la sfida e andrà nel teletrasporto riservato al vincitore. Il concorrente avversario che non ha indovinato la canzone rimarrà sul palco e avrà la possibilità di affrontare un altro concorrente. Nel caso anche nel secondo tentativo perdesse dovrà lasciare il posto ad un altro concorrente della sua squadra. (Quindi ogni concorrente ha in totale DUE tentativi).
- Ogni volta che il giocatore vince va nel tele che porta alla sala punti, sale sui rollers e successivamente sulla casella che gli permette di segnare un punto alla sua squadra.
- Chi ha terminato il turno o non ha risposto correttamente per almeno due volte dovrà scrivere exit o verrà cacciato.
- Chi ha già vinto il distintivo può comunque rigiocare per segnare altri punti (questo però non varrà da venerdì in poi, dato che non ci saranno più i punti). Chi perde il turno può tornare a sedersi su uno sgabello.
- I vincitori riceveranno immediatamente e automaticamente il premio.
Punti
Durante questo gioco arbitrato sono stati segnati i seguenti punti.... (questo messaggio verrà aggiornato allla fine dell'arbitrato con i punti totalizzati)
» La squadra guidata da Madre Natura ha totalizzato ben: 15 PUNTI
» La squadra guidata da Padre Natura ha totalizzato ben: 17 PUNTI
Premio
Gli utenti che riusciranno a vincere il gioco arbitrato, otterranno il seguente distintivo:
Habbo Dawin: Prova di canto
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!