HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionPasta fredda con verdura e melone EmptyPasta fredda con verdura e melone

more_horiz
Ingredienti per 4 persone:

  • 320 g di pasta tipo penne;
  • 200 g di mozzarelline o tofu;
  • 2 peperoni;
  • 2 zucchine;
  • 10 pomodorini;
  • 4 fette di melone;
  • pinoli;
  • 3 cucchiai di olio extravergine d’oliva;
  • qualche foglia di basilico;
  • sale e pepe q.b.


Pasta fredda con verdura e melone 2-10

Preparazione:
Per cucinare la pasta fredda con verdure, lavate i peperoni, asciugateli e tagliateli a spicchi. Metteteli poi in una padella con due cucchiai d’olio e fateli soffriggere per qualche minuto.
Una volta dorati, versateli in una ciotola e lasciateli intiepidire. Tagliate quindi a spicchi i pomodorini e conditeli con un filo d’olio, un pizzico di sale, pepe e basilico.
A questo punto cuocete la pasta in acqua salata bollente, scolatela al dente, una volta ben sgocciolata e raffreddata conditela con un filo d’olio, unendo pomodorini, peperoni a listarelle, zucchine grattugiate crude, melone a dadini e i pinoli.
Completate la vostra pasta fredda aggiungendo le mozzarelline o del tofu, nella versione vegetariana, e guarnendo i piatti con delle foglie di basilico fresco.

Conservazione:
La pasta fredda va conservata rigorosamente in frigorifero dentro un contenitore chiuso, così si conserva anche per 3 giorni. Qualora se ne prepari un pò di più è bene non condirla tutta con prodotti come mozzarelle o carne, ma aggiungerli solo al momento di consumarla.
Se volete conservarla al meglio, mettete la pasta bianca in un contenitore ermetico con un giro d’olio extravergine d’oliva e mezzo limone spremuto in 500 gr. tenete il condimento a parte e aggiungetelo solo prima di servirla.

descriptionPasta fredda con verdura e melone EmptyRe: Pasta fredda con verdura e melone

more_horiz
L'ho provata qualche giorno fa! L'idea è carina, anche se fa un po' strano mangiare il melone nella pasta

descriptionPasta fredda con verdura e melone EmptyRe: Pasta fredda con verdura e melone

more_horiz
buono Pasta fredda con verdura e melone 2595762641

descriptionPasta fredda con verdura e melone EmptyRe: Pasta fredda con verdura e melone

more_horiz
Mattia ha scritto:
L'ho provata qualche giorno fa! L'idea è carina, anche se fa un po' strano mangiare il melone nella pasta

Si sono gusti

descriptionPasta fredda con verdura e melone EmptyRe: Pasta fredda con verdura e melone

more_horiz
Ciau Kia,Questa è da provare domani la provo è ti dico.

descriptionPasta fredda con verdura e melone EmptyRe: Pasta fredda con verdura e melone

more_horiz
Il melone all'interno della pasta, non l'ho mai provato, ma sono sicuro che sarà sicuramente buonissimo! 
PS. Il melone delle canarie giusto? Ovvero è il giallo, perché credo che l'anguria non sia il caso... Pasta fredda con verdura e melone 2870366499

Bella guida Kiary!

descriptionPasta fredda con verdura e melone EmptyRe: Pasta fredda con verdura e melone

more_horiz
è molto delicato Pasta fredda con verdura e melone 1765539963

descriptionPasta fredda con verdura e melone EmptyRe: Pasta fredda con verdura e melone

more_horiz
Non amo molto questo genere di abbinamenti, però non l'ho mai assaggiata quindi dovrei vedere

descriptionPasta fredda con verdura e melone EmptyRe: Pasta fredda con verdura e melone

more_horiz
Buonissimoooo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere