HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Maxischermo sulla città

Un nuovo mezzo di informazione illumina il cielo della città

Immaginatevi di arrivare con una nave da crociera nel porto di una grande città e di vedere in alto un..MAXISCHERMO gigante con poche sintetiche notizie!

L'idea è di un editore di Genova, proprietario della TV locale che voleva innovare i media di comunicazione con un investimento non indifferente di €300.000. Un imprenditore innovativo.

La redazione che si occuperà della grafica del maxischermo e delle notizie sintetizzate a caratteri cubitali è formata tutta da giovanissimi e talentuosi ragazzi che si occuperanno delle tre edizioni giornaliere h.6 /12/ 18 che si succederanno a ripetizione. Ecco le notizie sui media:

Maxischermo sulla città Maxisc10

Sopra Terrazza Colombo, in vetta al Grattacielo Piacentini, un nuovo maxi schermo è in grado di magnetizzare lo sguardo di milioni di turisti e cittadini con immagini che sembrano incise sul cielo della città. Un impianto a led rivoluzionario, con nitidezza e contrasto unici anche in pieno giorno. Sono queste le principali caratteristiche del nuovo Maxi che Primocanale ha inaugurato in diretta dal governatore Giovanni Toti e dal sindaco Marco Bucci . Tanti gli ospiti presenti, dagli assessori del Comune di Genova e di Regione Liguria, al mondo portuale e dell'imprenditoria genovese.

Colori e movimenti attirano l'attenzione, ma a rendere unico il nuovo Maxi sono le informazioni. Un palinsesto quotidiano, curato come fosse un canale tv, sempre ricco e aggiornato con notizie di cronaca, politica, cultura, sport e spettacolo - in italiano e in inglese - alternate a informazioni di pubblico servizio. Ogni informazione, ogni pubblicità istituzionale o di prodotto diventa protagonista nel panorama cittadino con una platea di oltre 4 milioni di spettatori all'anno.

Un palinsesto ricco di notizia per 365 giorni all'anno. Un nuovo modo di comunicare e interagire con la città. Una comunicazione inclusiva che gioca un ruolo fondamentale tra pubblico e privato, con messaggi utili alla collettività come nel caso delle emergenze meteo. Un mezzo d'informazione con cui anche il singolo potrà interagire con gli auguri a Natale o San Valentino.
 
(fonte Primocanale)

Re: Maxischermo sulla città

Uh! Interessante

Re: Maxischermo sulla città

Che bello Maxischermo sulla città 2762549214
Permessi in questa sezione del forum: