HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

+19
vaiolet
mare307
symon96
incredula!
cludio-poliziotto
ivirap
Blair.92
Cacii.
zairabimba@
Jholo
tnove
Hosted
OnnyKun
=Naples.Devil=
HabbolifeForum
Arro
Giacom01
gabry437
iPhone-Mattia
23 partecipanti

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Promemoria primo messaggio :

Ehy Habbo! Scusateci ma dopo tutti quei voli il jet lag ci ha colpito in pieno.

Ringraziamo tutti per aver partecipato in così numerosi... Non ce l'aspettavamo! Scegliere è stato davvero difficile. Qualcuno ha prenotato una camera sulla spiaggia, qualcuno un appartamentino super confortevole e qualcun altro è anche finito in una bettola!

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 Scher966

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 21914559 Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle": habbolifeforum.com/t54322-

Un applauso a tutti (e soprattutto a chi ha portato con se i propri amici animali)!

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 791830143  Le camere che finiscono sul podio e otterranno distintivo in oro, il panda scarlatto e un furni cavalletto di Monet sono quelle di:

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 Scher964 + [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 Scher965 + [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 FR50B
Costruttore Super Esperto

.TheWarrior.
=Naples.Devil=
Blair.Worldof
Cacii.-Ban
gabry437
ivirap
Marco33
-OnnyKun
totoRock

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 791830143  I secondi classificati, che otterrano un distintivo in argento e il panda scarlatto sono:

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 Scher965 + [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 FR51B
Costruttore Esperto

-Gelosy
Drillk
eezeh
eleonoraporta
Enigmatic
giusi92
Kalandri3l
Marta_13
oceanmind
RaimbowDash
SPENNY07
Starscorpion
vince

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 3057107919 Per tutto il resto di partecipanti, in arrivo un distintivo in bronzo e un panda scarlatto!

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 Scher965 + [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 FR52B
Costruttore alle prime armi

Speriamo che il viaggio sia stato di vostro gradimento e che vi manteniati carichi per le prossime avventure targate MAW!

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Vorrei vedere la faccia di Adaara mentre dice che questa stanza: https://imgur.com/PN3vLtX è meglio della mia ahaha veramente assurdo

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

https://imgur.com/JfHnq2C E questo invece cosa è? Un deposito furni "vendo a poco"?

L'avete lasciata a casa l'oggettività oggi?

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Non si tratta di essere geni, ma della sagra dell'ovvietà che tanto ovvia non è se vengono fatte "recriminazioni" su stanze a più piani o sul fatto che si usino furni BC! Dove sta scritto che non poteva essere usato il BC in prova? Così dove non vedo scritto che usando dei furni "propri" si doveva essere in qualche modo avvantaggiati rispetto ad altri! Se uno sa costruire lo sa fare con qualsiasi tipologia di furni! Detto questo, non siamo di certo noi che ci premiamo, ma viene fatto da altre persone e se hanno ritenuto che queste stanze meritassero mentre altre no, sarà per la prossima volta! Difendere la propria room scrivendo "che schifo" alle altre non è di certo il modo migliore per valorizzare e difendere quello che si è costruito!

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Mi è passata la voglia, d'altronde da un gioco per bambini cosa mi dovevo aspettare?

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Perdonami, ma cosa c'entra il fatto che tu abbia costruito con furni "tuoi"? Non ha senso questa cosa...  
Il builders club esiste apposta per i costruttori.. Quindi perché non usarlo? 
La stanza alla fine viene giudicata in base ad altre cose, non di certo se i furni usati siano del proprietario o no  [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2852211361

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 Giphy

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

I veri vincitori sono i commenti in questo topic [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2762549214 [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2762549214 [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2762549214 [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2762549214 [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2762549214

Comunque unpopular opinion: alcune sembrano troppo fuori tema ed altre troppo simili alle altre. E' stato preso in considerazione più l'impegno che il rispetto del tema.

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Basta prendersela per una competizione,è inutile non vedete che habbo sta divendando ogni giorno più noioso,ormani siamo 4 gatti prima o poi chiude.è diventato davvero una noia.

Cacii. LA TUA STANZA è DAVERO STUPENDA BRAVA

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

zairabimba@ ha scritto:
Basta prendersela per una competizione,è inutile non vedete che habbo sta divendando ogni giorno più noioso,ormani siamo 4 gatti prima o poi chiude.è diventato davvero una noia.

Menomale che ci sei tu a ricordarcelo...

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Arro ha scritto:
https://i.imgur.com/i5VcafM.png : Forse volevi riprodurre "Affare stanza di pioggia" [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2752052978 [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2260412341

Chicco, quella stanza è diversissima dalla mia per concetto, certo ci so  dei furni di quella campagna perché son effettivamente bellissimi, secondaria cosa la mia room è visitabile perché di furni BC ci stanno solo i pavimenti parquet e tutto il resto è mio.
Parli di oggettività la tua stanza è fatta con competenze minori rispetto a quelle che stai mostrando fattene una ragione, poi vuoi criticare il mio stile di costruzione? Fallo pure tanto da qua sopra al mio piedistallo da genietto come lo chiami tu le critiche non si sentono, sto troppo in alto, buona vita chicco a mai piu :*l

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Buona vita a mai più? ma chi ti credi di essere? la tua stanza è penosa hai vinto solo perchè fai parte dei fansite.. è la dura verita, ti toccherebbe accettarlo se vuoi vivere in pace con te stesso! A mai piu davvero caro oltre ad essere presuntuoso sei anche bugiardo!

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Il valore di una stanza, in queste competizioni, non è dato da quanti " RARI " ci metti dentro ma dal saper sfruttare i furni più comuni per tirar fuori qualcosa di complesso e magnifico.
Mio caro Arro invece di criticare gli altri guarda e impara, la tua stanza sembra ferma al 2010 senza un minimo di " dettaglio ".

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

ivirap ha scritto:
Il valore di una stanza, in queste competizioni, non è dato da quanti " RARI " ci metti dentro ma dal saper sfruttare i furni più comuni per tirar fuori qualcosa di complesso e magnifico.
Mio caro Arro invece di criticare gli altri guarda e impara, la tua stanza sembra ferma al 2010 senza un minimo di " dettaglio ".

Comunque ivi complimenti per la tua é davvero bella, non ricordo se te l ho detto anche su tw

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

zairabimba@ ha scritto:
Cacii. LA TUA STANZA è DAVERO STUPENDA BRAVA

 
[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 822981573 Grazie^^

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

gabry437 ha scritto:
Comunque ivi complimenti per la tua é davvero bella, non ricordo se te l ho detto anche su tw

 
Concordo u-u

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Menomale che ci sei tu a ricordarcelo...ma io ora ci sto molto poco

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Vorrei dire anche io il mio parere, nonostante possa non interessare a nessuno.
Son stata molto contenta di questa competizione. I vostri lavori sono stupendi, mi son piaciute tanto tutte!
Inoltre (non prendetemi per pazza) ma non conoscevo l'impila: costruisco da poco e la prima volta è stata proprio per questo evento che non solo mi ha fatto divertire ma mi ha fatto consocere nuove cose (se qualcuno volesse spiegarmi meglio come funziona l'impila mi farebbe tanto piacere, vorrei essere brava come voi [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 3017427289 ).
Dunque, ringrazio tutti per aver partecipato e aver condiviso le proprie stanze, da cui sicuramente prenderò spunto per migliorare!
Spero ci saranno altri contest.

Questa è il mio appartamentino giapponese: https://imgur.com/3yATZHx
So che è bruttina e che magari mancano tantissimi furni, compreso il pavimento, ma ci ho messo tanto impegno [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2260412341

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Cacii. ha scritto:
Concordo u-u


Siete troppo gentili guys  [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 3093708221 [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 3093708221 [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 3093708221

(non so come menzionare più messaggi)

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

incredula! ha scritto:
Vorrei dire anche io il mio parere, nonostante possa non interessare a nessuno.
Son stata molto contenta di questa competizione. I vostri lavori sono stupendi, mi son piaciute tanto tutte!
Inoltre (non prendetemi per pazza) ma non conoscevo l'impila: costruisco da poco e la prima volta è stata proprio per questo evento che non solo mi ha fatto divertire ma mi ha fatto consocere nuove cose (se qualcuno volesse spiegarmi meglio come funziona l'impila mi farebbe tanto piacere, vorrei essere brava come voi [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 3017427289 ).
Dunque, ringrazio tutti per aver partecipato e aver condiviso le proprie stanze, da cui sicuramente prenderò spunto per migliorare!
Spero ci saranno altri contest.

Questa è il mio appartamentino giapponese: https://imgur.com/3yATZHx
So che è bruttina e che magari mancano tantissimi furni, compreso il pavimento, ma ci ho messo tanto impegno [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2260412341

Non preoccuparti, nessuno nasce imparato, vedrai che con un po' di pratica anche tu riuscirai a fare stanze sempre più elaborate [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 1182390374 

L'impila è semplice da usare, serve ad elevare in altezza un determinato furno, ti basta posarlo su una casella a tua scelta e poi, regolandoti con le misure (che devi scrivere tu a mano nella finestra che ti appare appena lo posi) riuscirai a metterlo all'altezza che preferisci.. Se, ad esempio, vuoi fare un secondo piano, ti basta alzare dei pavimenti!  
Molto carina l'idea dell'appartamento giapponese, anche io ci avevo pensato inizialmente, ma poi ho scelto di variare un po' [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Bravissimii, complimenti a tutti, alcune veramente ben fatte [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 3555456103 [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Grazieeee, troppo gentile e troppo brava (complimenti per la stanza) [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2762549214
Cacii. ha scritto:

Non preoccuparti, nessuno nasce imparato, vedrai che con un po' di pratica anche tu riuscirai a fare stanze sempre più elaborate [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 1182390374 
L'impila è semplice da usare, serve ad elevare in altezza un determinato furno, ti basta posarlo su una casella a tua scelta e poi, regolandoti con le misure (che devi scrivere tu a mano nella finestra che ti appare appena lo posi) riuscirai a metterlo all'altezza che preferisci.. Se, ad esempio, vuoi fare un secondo piano, ti basta alzare dei pavimenti!  
Molto carina l'idea dell'appartamento giapponese, anche io ci avevo pensato inizialmente, ma poi ho scelto di variare un po' [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2595762641

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Vaiolet diventiamo amici? Magari nella prossima competizione mi vedrò nel podio.

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Per rispondere ad Arro 

1- Fortunatamente nessuno ha pensato di fare il furbo, nessuna stanza è stata modificata con comando floor del bc

2- Ti hanno fatto presente che i piani "extra" chi li ha fatti ha usato l'impila, dici di averlo usato anche tu. Come è visibile hanno vinto anche stanze piano terra. 

3- "Le vostre stanze sono piene di furni Builders Club (costo zero) a me invece sono tutti furni miei al 100%" ....ho messo solo due regole alla competizione, forma stanza da 94 caselle per tutti e "La Stanza deve essere di un unico proprietario, quindi anche i Furni utilizzati. Si può usare il Periodo di Prova del Builders Club per costruire!" Ammirevole che tu abbia creato una stanza con solo tuoi furni ma non ho vietato l'uso del BC prova, che per una stanzetta da 94 caselle con 100 furni di BC prova si possono fare davvero molte cose.

4- Analizzo due stanze da te citate come esempio di non meritevoli rispetto la tua :
A) https://imgur.com/PN3vLtX La stanza di eezeh , ha creato una scaffalatura sulla sinistra dove poggiare i propri vestiti. Ho voluto fare una sua scrivania usando le lampade giappone come base e un ripiano bicolore, davvero carina l'unione tra la sedia rustica e quella che si trova nella sezione Classici Habbo del BC. Vogliamo ora posare lo sguardo sul letto, ha usato come base quello giapponese creando da te i cuscini e la testata con i furni Iced. 
B) https://imgur.com/JfHnq2C La stanza di SPENNY07 "Un deposito furni "vendo a poco"?" ....doccia ben rifinita con le pareti in vetro, chiusa sopra, la doccia, la maniglia e la maniglietta per aprirla. Ha creato un angolo artistico, UN DIPINTO DI BISCOTTI LO PRETENDO SU HABBO DAI GRAFICI ADESSO! Divanetti pura non sono semplicemente poggiati lì per prendere spazio, ha posato una base per quei divani e messo dei cuscini per prenderli più invitanti. Bello mettere quadri su quadri per valorizzare anche la bandiera che non ha una sua cornice. Quella cassettiera fatta con delle casse e i mobiletti orientali. Anche il letto ben pensato, forse per i cuscini poteva trovare qualche altra alternativa ma comunque resta un buon lavoro di costruzione.

5- Boh non sapevo che Gabry fosse di un fansite, l'unica cosa e che sarà più allenato a costruire. Questo comunque non vuol dire che un utente qualsiasi che non sia in nessun progetto non possa essere altrettanto bravo.


Rispote per altri

Ivirap "Il valore di una stanza, in queste competizioni, non è dato da quanti " RARI " ci metti dentro ma dal saper sfruttare i furni più comuni per tirar fuori qualcosa di complesso e magnifico." Applausi....hai meritato l'ingresso nell'Ordine della Giarrettiera, sto già chiamando a Windsor.


 claudio-polizziotto beh non posso sapere quale stanza è arrivata prima di quale. Mi arrivano per ordine alfabetico. Ovvio che se una è bella vince anche le altre simili possano vincere. Onestamente mi è spiaciuto molto non poter piazzare la tua, era davvero molto carina ti sarebbe bastato fare una sorta di balconcino o giardino nevoso fuori per sfruttare tutta la stanza.

 incredula! mi fa piacere che tu abbia partecipato per la prima volta, non ti perdere d'animo allenati a costruire che i risultati arriveranno. Ti assicuro che la tua non era assolutamente tra le meno valide.

 Mare307 mi spiace no, nemmeno l'amicizia può far vincere chi posa semplicemente furni. Le cose sono due o fai una stanza con un'idea unica e abbastanza valida o ti metti sotto con le doti da costruttore creando pezzi d'arredo interessanti. Se vuoi mostra pure la tua partecipazione comunque.

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Questa è la mia stanzetta sposini in luna di miele ahahaha ...cmq ho sempre il dubbio che la mail arrivi..aspetto con ansia il distintivo e panda x capire che è arrivata a destinazione....diciamo che mi sono impegnata a farla...ma comunque mi piacerebbe avere critiche  costruttive per imparare e capire dove posso aver sbagliato e fare  del mio meglio in futuro.... poi sicuro non vincerò mai x ovvie ragioni.(sicuramente x la mia lingua lunga e di non essere diplomatica..ma preferisco essere diretta senza fare chiacchiere alle spalle) ma tentare non nuoce....grazie comunque ...e bravissimi tutti...ci sono room semplici che mi sono piaciute + di quelle elaborate...bravi ...

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 2 2l5uF0a

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

vaiolet ha scritto:
Per rispondere ad Arro 

1- Fortunatamente nessuno ha pensato di fare il furbo, nessuna stanza è stata modificata con comando floor del bc

2- Ti hanno fatto presente che i piani "extra" chi li ha fatti ha usato l'impila, dici di averlo usato anche tu. Come è visibile hanno vinto anche stanze piano terra. 

3- "Le vostre stanze sono piene di furni Builders Club (costo zero) a me invece sono tutti furni miei al 100%" ....ho messo solo due regole alla competizione, forma stanza da 94 caselle per tutti e "La Stanza deve essere di un unico proprietario, quindi anche i Furni utilizzati. Si può usare il Periodo di Prova del Builders Club per costruire!" Ammirevole che tu abbia creato una stanza con solo tuoi furni ma non ho vietato l'uso del BC prova, che per una stanzetta da 94 caselle con 100 furni di BC prova si possono fare davvero molte cose.

4- Analizzo due stanze da te citate come esempio di non meritevoli rispetto la tua :
A) https://imgur.com/PN3vLtX La stanza di eezeh , ha creato una scaffalatura sulla sinistra dove poggiare i propri vestiti. Ho voluto fare una sua scrivania usando le lampade giappone come base e un ripiano bicolore, davvero carina l'unione tra la sedia rustica e quella che si trova nella sezione Classici Habbo del BC. Vogliamo ora posare lo sguardo sul letto, ha usato come base quello giapponese creando da te i cuscini e la testata con i furni Iced. 
B) https://imgur.com/JfHnq2C La stanza di SPENNY07 "Un deposito furni "vendo a poco"?" ....doccia ben rifinita con le pareti in vetro, chiusa sopra, la doccia, la maniglia e la maniglietta per aprirla. Ha creato un angolo artistico, UN DIPINTO DI BISCOTTI LO PRETENDO SU HABBO DAI GRAFICI ADESSO! Divanetti pura non sono semplicemente poggiati lì per prendere spazio, ha posato una base per quei divani e messo dei cuscini per prenderli più invitanti. Bello mettere quadri su quadri per valorizzare anche la bandiera che non ha una sua cornice. Quella cassettiera fatta con delle casse e i mobiletti orientali. Anche il letto ben pensato, forse per i cuscini poteva trovare qualche altra alternativa ma comunque resta un buon lavoro di costruzione.

5- Boh non sapevo che Gabry fosse di un fansite, l'unica cosa e che sarà più allenato a costruire. Questo comunque non vuol dire che un utente qualsiasi che non sia in nessun progetto non possa essere altrettanto bravo.


Rispote per altri

Ivirap "Il valore di una stanza, in queste competizioni, non è dato da quanti " RARI " ci metti dentro ma dal saper sfruttare i furni più comuni per tirar fuori qualcosa di complesso e magnifico." Applausi....hai meritato l'ingresso nell'Ordine della Giarrettiera, sto già chiamando a Windsor.


 claudio-polizziotto beh non posso sapere quale stanza è arrivata prima di quale. Mi arrivano per ordine alfabetico. Ovvio che se una è bella vince anche le altre simili possano vincere. Onestamente mi è spiaciuto molto non poter piazzare la tua, era davvero molto carina ti sarebbe bastato fare una sorta di balconcino o giardino nevoso fuori per sfruttare tutta la stanza.

 incredula! mi fa piacere che tu abbia partecipato per la prima volta, non ti perdere d'animo allenati a costruire che i risultati arriveranno. Ti assicuro che la tua non era assolutamente tra le meno valide.

 Mare307 mi spiace no, nemmeno l'amicizia può far vincere chi posa semplicemente furni. Le cose sono due o fai una stanza con un'idea unica e abbastanza valida o ti metti sotto con le doti da costruttore creando pezzi d'arredo interessanti. Se vuoi mostra pure la tua partecipazione comunque.

allora vorrei dire a Vaiolet che nonostante la mia non simpatia x lei...purtroppo non ho mai avuto modo di parlare con lei o confrontarmi....comunque le  faccio i miei complimenti che risponde a tutti in modo corretto ed educato...ed è sempre stata presente anche quando  c'erano le problematiche delle  spedizione mail...quindi essendo io una persona corretta se ci sono dei complimenti o critiche da fare li faccio... nonostante le simpatie o antipatie...questo fa parte del mio carattere...rinnovo i miei complimenti a tutti...si potrebbe sapere quanti hanno partecipato in tutto?? grazie
Permessi in questa sezione del forum: