HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

+19
vaiolet
mare307
symon96
incredula!
cludio-poliziotto
ivirap
Blair.92
Cacii.
zairabimba@
Jholo
tnove
Hosted
OnnyKun
=Naples.Devil=
HabbolifeForum
Arro
Giacom01
gabry437
iPhone-Mattia
23 partecipanti

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Promemoria primo messaggio :

Ehy Habbo! Scusateci ma dopo tutti quei voli il jet lag ci ha colpito in pieno.

Ringraziamo tutti per aver partecipato in così numerosi... Non ce l'aspettavamo! Scegliere è stato davvero difficile. Qualcuno ha prenotato una camera sulla spiaggia, qualcuno un appartamentino super confortevole e qualcun altro è anche finito in una bettola!

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 Scher966

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 21914559 Competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle": habbolifeforum.com/t54322-

Un applauso a tutti (e soprattutto a chi ha portato con se i propri amici animali)!

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 791830143  Le camere che finiscono sul podio e otterranno distintivo in oro, il panda scarlatto e un furni cavalletto di Monet sono quelle di:

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 Scher964 + [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 Scher965 + [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 FR50B
Costruttore Super Esperto

.TheWarrior.
=Naples.Devil=
Blair.Worldof
Cacii.-Ban
gabry437
ivirap
Marco33
-OnnyKun
totoRock

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 791830143  I secondi classificati, che otterrano un distintivo in argento e il panda scarlatto sono:

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 Scher965 + [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 FR51B
Costruttore Esperto

-Gelosy
Drillk
eezeh
eleonoraporta
Enigmatic
giusi92
Kalandri3l
Marta_13
oceanmind
RaimbowDash
SPENNY07
Starscorpion
vince

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 3057107919 Per tutto il resto di partecipanti, in arrivo un distintivo in bronzo e un panda scarlatto!

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 Scher965 + [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 FR52B
Costruttore alle prime armi

Speriamo che il viaggio sia stato di vostro gradimento e che vi manteniati carichi per le prossime avventure targate MAW!

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto!

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

I partecipanti in tutto (cloni compresi) sono stati 97.

Con adaara abbiamo anche avuto una piccola discussione in quanto lei non trova corretto che sia il secondo posto che il terzo abbiano ricevuto il panda.
Non mi trova d'accordo, io vedo comunque il furno panda come incentivo a far partecipare tutti e il distintivo per dividere quelli che hanno si sono comunque distinti a costruire.

In merito alla tua stanza mar-mar , troppo "semplice" . Avresti potuto creare una zona idromassaggio impilando le vasche con dei cubi, mettere candele attorno creando una zona rilassante. Il quadro di natale perchè se dalla finestre c'è la vista di una spiaggia? Il bagaglio in alto dove si regge se è nel vuoto? Poteva essere messo ai piedi di un letto con i vestiti sopra o aperto con lo stato dei vestiti e qualche vestito su una sedia. Si poteva creare una zona caminetto con divanetti più raccolta.

Cito una seconda volta Ivirap perchè ha detto in maniera cristallina la cosa fondamentale quando si costruisce
"Il valore di una stanza, in queste competizioni, non è dato da quanti " RARI " ci metti dentro ma dal saper sfruttare i furni più comuni per tirar fuori qualcosa di complesso e magnifico"

Per i premi abbiate pazienza arriveranno ad inizio settimana.

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Complimenti a tutti [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 1182390374

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Ragazzi, essere Builder su habbo non significa mettere più furni possibili in un'unica stanza. Significa essere creativi, originali, e saper far diventare una sedia un'astronave. 
Sono molto contenta per la mia vincita, non partecipavo da molto alle compe room :-)

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

vaiolet ha scritto:
I partecipanti in tutto (cloni compresi) sono stati 97.

Con adaara abbiamo anche avuto una piccola discussione in quanto lei non trova corretto che sia il secondo posto che il terzo abbiano ricevuto il panda.
Non mi trova d'accordo, io vedo comunque il furno panda come incentivo a far partecipare tutti e il distintivo per dividere quelli che hanno si sono comunque distinti a costruire.

In merito alla tua stanza mar-mar , troppo "semplice" . Avresti potuto creare una zona idromassaggio impilando le vasche con dei cubi, mettere candele attorno creando una zona rilassante. Il quadro di natale perchè se dalla finestre c'è la vista di una spiaggia? Il bagaglio in alto dove si regge se è nel vuoto? Poteva essere messo ai piedi di un letto con i vestiti sopra o aperto con lo stato dei vestiti e qualche vestito su una sedia. Si poteva creare una zona caminetto con divanetti più raccolta.

Cito una seconda volta Ivirap perchè ha detto in maniera cristallina la cosa fondamentale quando si costruisce
"Il valore di una stanza, in queste competizioni, non è dato da quanti " RARI " ci metti dentro ma dal saper sfruttare i furni più comuni per tirar fuori qualcosa di complesso e magnifico"

Per i premi abbiate pazienza arriveranno ad inizio settimana.

ho apprezzato tantissimo il perchè della mia stanza e cosa avrei potuto fare di più.....ammetto di essere molto pigra e quindi non mi applico più di tanto ...spero di fare meglio la prossima volta... [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 1437316102 grazieee....

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 G10110

La mia:)
...ma io sono solo un fratellino...[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 3017427289 ed ho avuto bronzo, sono comunque contento.
Volevo solo farvela vedere.


Io ho sempre amato la semplicità, ben fatta ma non arzigogolata con furni blocchi usati come mobili e cose accatastate per fare un furno che magari già esiste solo per far vedere che lo si sa fare (anzi detesto proprio questo modo di costruire) o costruire un hotel intero quando vi viene chiesta una stanza sola  o palazzi a più piani.

 L'importante è non cambiare idea solo in funzione di chi si trova a fare il maw (mi riferisco anche ai due precedenti);è questione di gusti, di concetto di architettura, ognuno ha le sue idee no? Non modificatele solo per vincere! Io di certo non le cambio..non vincerò? Beh pazienza! Il mio tipo di stanza per esempio è quello uscito recentemente come baita, carino e semplice no?

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Questa invece è quella del mio cuginetto Dir.Helmut anche lui alle prime armi ma è contento anche lui....se avesse vinto qcs di più sai le polemiche sui cloni!

Lui ha fatto un palazzo, carino si, ma  a me non piace..., perchè ha fatto un intero hotel? 
Era richiesta una camera (secondo me si è adeguato a quelle viste sui social xdxdxd tradendo sè stesso...tanto non ha vinto!)

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 Dir_he10

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

I premi sono stati consegnati

Re: [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle"

Adoro tutti sti commenti [IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 2870366499 avete fatto bene a pubblicare le vostre stanze anche se non avete vinto, almeno così anche altre persone possono vederle

Questa era la mia (lo so non è nulla di eccezionale, ma l'importante è partecipare):

[IT] Risultati competizione stanza "Camera d'hotel - 94 caselle" - Pagina 3 Kasell11

Felice anche che vaiolet abbia risposto ad alcune vostre opinioni nei commenti
Permessi in questa sezione del forum: