HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Prima vittima del coronavirus in Italia

Altri 16 contagi in 24 ore in Italia

Prima vittima del coronavirus in Italia 18501510

Si tratta di uno dei due anziani risultati positivi in Veneto. Altri quindici casi in Lombardia. In prognosi riservata uomo di 38 anni a Codogno, infettata anche sua moglie incinta di 8 mesi. Il presunto 'paziente zero', che avrebbe diffuso il contagio, è risultato negativo al test.

  • Morto uno dei due anziani risultati positivi in Veneto, aveva 78 anni.
  • 20 casi confermati, l'Italia ha il record di contagi in Europa.
  • Quindici casi di coronavirus in Lombardia, tra i quali cinque medici.
  • Il primo caso della giornata è stato un trentottenne, Mattia (iniziali M.Y.M), ricoverato in gravi condizioni in terapia intensiva all'ospedale di Codogno, in provincia di Lodi.
  • La moglie, incinta di 8 mesi, è ricoverata all'ospedale Sacco di Milano, così come un conoscente della coppia.
  • Conte: "Per ora nessuna sospensione di Schenghen"
  • Il ministro Speranza: "Pronti ad affrontare l'emergenza".
  • Isolati dieci comuni nel Lodigiano. Cordone sanitario anche per Vo' Euganeo.
  • (fonte AGI)

(ANSA) - ROMA, 22 FEB - Un nuovo caso di positività al coronavirus è stato registrato in Lombardia. E' il 16/mo nella Regione e il 18/mo accertato in tutta Italia, compreso il 78enne morto ieri sera in Veneto. Secondo quanto si apprende da fonti sanitarie, il nuovo positivo al virus è un paziente ricoverato da qualche giorno all'ospedale di Cremona.

(ANSA) - PADOVA, 22 FEB - Vi sarebbero alcuni test positivi tra i tamponi già effettuati all'interno dell'ospedale di Schiavonia (Padova), dove è deceduto Adriano Trevisan, prima vittima italiana del virus. Lo apprende l'ANSA da fonti qualificate. La certezza della positività, in un campione non piccolo di pazienti, si potrà tuttavia avere solo in giornata dalle fonti sanitarie della Regione. Nell'ospedale è previsto siano sottoposti ai test circa 600 persone.

Re: Prima vittima del coronavirus in Italia

Cavolo! Prima vittima del coronavirus in Italia 1223442079 era solo questione di tempo ormai... quello che mi preoccupa sono le persone asintomatiche che chissà quanta gente contageranno. Hhanno messo molte persone in quarantena, ma anche riuscire ad individuare tutte le persone con cui sono entrate in contatto non è facile

Prima vittima del coronavirus in Italia 3zX3sBP

Re: Prima vittima del coronavirus in Italia

Che paura! Mannaggia..

Re: Prima vittima del coronavirus in Italia

Più tempo passa e più ne usciranno allo scoperto... Purtroppo la situazione è stata presa molto sottogamba inizialmente ed adesso riuscire a controllarla è quasi impossibile.

Ricordiamo che un nucleo familiare è composto da almeno 3 persone(in media) e che ognuna di essere ha una vita sociale più o meno ampia. Se un solo membro della famiglia è "infetto", contagerà gli altri membri del nucleo che, a loro volta, contageranno tutte le persone con cui entreranno in contatto (ovvero colleghi di lavoro, compagni di classe, clienti di un negozio, amici)... A loro volta, ogni singolo soggetto contagiato porterà il virus all'interno della propria famiglia ed il tutto continua a ripetersi...

Se non trovano una cura quanto prima, secondo me, si finirà davvero male...

Re: Prima vittima del coronavirus in Italia

Cavolo Prima vittima del coronavirus in Italia 3017427289
Permessi in questa sezione del forum: