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Un riassunto del nostro primo torneo di Battle Ball in Habbo Origins

Innanzitutto, voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al torneo. Mi sono divertito a fare da spettatore a molte delle vostre partite. Il Battle Ball è stato a lungo richiesto dalla comunità di Habbo, e poterlo riproporre a tutti voi in Origins è qualcosa di cui io e il team siamo entusiasti.

Un riassunto del nostro primo torneo di Battle Ball in Habbo Origins Smprom17

Il team sta attualmente esaminando i primi 40 giocatori di ogni hotel e verificando i punteggi. Speriamo di pubblicare le classifiche finali nel corso della settimana!

Il futuro di Battle Ball

Dopo aver ascoltato i vostri commenti e le vostre riflessioni nel corso dell'ultima settimana, è evidente che abbiamo perso la palla al balzo e che dobbiamo migliorare il gioco in diversi modi. Vi avevamo detto che volevamo che questa competizione fosse incentrata sull'abilità e non sul puro impegno di tempo, e a causa di sviste nel sistema di punteggio questo non è stato vero, e per molti di voi questo ha significato l'impossibilità di competere seriamente a causa del tempo necessario per farlo, vogliamo migliorare questo aspetto.

Vogliamo riconoscere il tempo e la dedizione spesi da migliaia di voi che giocano quotidianamente per cercare di raggiungere i primi posti, inviando a tutti i concorrenti un nuovo Trofeo Battle Ball, con inciso il vostro nome e la vostra posizione finale nella competizione. Non siamo ancora pronti a mostrarlo, ma lo invieremo presto. Abbiamo intenzione di rendere questo trofeo una ricompensa fondamentale per i concorrenti di questi giochi stagionali, ma potremmo modificare i requisiti per riceverne uno in futuro.

Battle Ball passerà a un assetto di tipo stagionale: vogliamo svolgere queste competizioni di routine, ma apporteremo cambiamenti di stagione in stagione per mantenere il gioco fresco e la competizione equa; alcuni dei nostri pensieri immediati per la prossima stagione includono cose come:

- Migliorare il sistema di punteggio, in modo da perdere davvero punti in caso di sconfitta.
- Modificare il comportamento e la meccanica di spawn di alcuni potenziamenti, ad esempio: 1) Modificare le posizioni di spawn dei potenziamenti in modo che appaiano in aree fisse in determinati momenti. 2) Modificare la meccanica dei potenziamenti, ad esempio cambiando la Bomba in modo che si fermi quando si urta un altro giocatore, o aggiornando l'Arlecchino in modo che tutti cambino squadra. 3) Randomizzare le posizioni di spawn dei giocatori, in modo da non iniziare sempre negli stessi luoghi.
- Ridurre le restrizioni della lobby, in modo da evitare che i giocatori che si uniscono in ritardo non siano in grado di competere.
- Limitare il numero di partite che un giocatore può giocare durante una stagione, per garantire un campo piatto e uniforme.
- Rimozione del meccanismo di personalizzazione nelle lobby, per garantire che i giocatori non possano truccare le partite in modo da ottenere il massimo dei punti.
- Passaggio a un sistema di code di gioco, per garantire che i giocatori non possano semplicemente giocare contro account alternativi per scalare le classifiche.

Sebbene non possiamo promettere tutti i cambiamenti, né fornire un elenco definitivo, né dirvi esattamente cosa cambierà di stagione in stagione con così tanto anticipo rispetto al lancio, posso promettere che continueremo a lavorare per un sistema che rimanga competitivo, ma che sia più equo per la nostra base di giocatori su tutta la linea.

Non vediamo l'ora di vedervi rimbalzare nella prima Stagione del Battle Ball, in arrivo!

Re: Un riassunto del nostro primo torneo di Battle Ball in Habbo Origins

Ottimo
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