HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

PlayStation 3 hacker 'pronto' per la galera

Alexander "Graf Chokolo" Egorenkov, l'hacker noto PS3 tedesco, è convinto che sarà lui a finire in galera dopo aver eseguito i soldi per finanziare la sua battaglia legale con la Sony.

"Ciao ragazzi", ha detto, rivolgendosi ai lettori del suo blog, "non più soldi a sinistra. Andare in galera subito, probabilmente perché non riesco a pagare le spese processuali."

Egorenkov tentato di ripristinare Linux per la PS3 di Sony, dopo la rimozione nel suo aggiornamento del firmware v3.21. Sony afferma le sue azioni hanno contribuito abilitare la pirateria, e lo sta facendo causa un milione di euro.

"Sono pronto a lottare per tutto quello che ho detto e andare in galera per quello, anche." ha detto.

"Non è importante vincere, più importante è mostrare loro che siamo pronti a combattere, che non mi può spaventare tanto facilmente. Sì, sono pronto ad andare in prigione per le mie convinzioni ei miei principi."

E 'ora chiedono donazioni per aiutare a finanziare il resto del processo.

"Voglio uscire alla fine e continuare il mio lavoro. Il mio lavoro significa molto per me."

Gli hacker stanno giro di vite su altrove, dopo che la polizia ha arrestato un adolescente Essex con legami con LulzSec.

Re: PlayStation 3 hacker 'pronto' per la galera

wow

Re: PlayStation 3 hacker 'pronto' per la galera

Impressionante o.o
Permessi in questa sezione del forum: