HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Stoner campione del mondo

Stoner campione del mondo Hrc_preview_169

L'australiano festeggia in casa compleanno, vittoria e titolo iridato, anche grazie al forfait dell'ultimo minuto di Jorge Lorenzo. L'Italia sorride per il resto del podio, completato da Marco Simoncelli e Andrea Dovizioso. Caduto Valentino Rossi


Casey Stoner è campione del mondo di MotoGP. Di nuovo. Quando mancano ancora due gare al termine del Mondiale. L'australiano trionfa nel GP di casa, quello di Phillip Island, e così riesce a festeggiare vittoria, titolo iridato e anche 26° compleanno davanti ai tifosi di casa.
Va ricordato che Jorge Lorenzo non prende parte alla gara a causa di una caduta nel warm up. Il pilota Yamaha scivola, gli rimane la mano sinistra schiacciata tra l'asfalto e il manubrio e la diagnosi immediata non è bella. Si lussa infatti il medio, mentre all'anulare riporta una lesione più grave, praticamente sbriciolandosi la falangetta, con l'unghia completamente divelta.
Dietro Valentino Rossi dapprima arranca, poi riesce a recuperare terreno quando le prime gocce di pioggia fanno rallentare tutti gli altri. Il Dottore però si prende un rischio e al 14° giro cade in curva, dopo aver ultimato un sorpasso su Bautista con staccata al limite.

Re: Stoner campione del mondo

ok

Re: Stoner campione del mondo

ok

Re: Stoner campione del mondo

ok ;D

Re: Stoner campione del mondo

Io non lo conosco però xD
Permessi in questa sezione del forum: