Del Piero infortunio ultime notizie: immagini choc, come sta. Alessandro Del Piero sta meglio ma trascorrerà la notte in ospedale dopo il terribile scontro con il difedel piero-infortunio-cesenansore Marco Rossi che gli ha procurato un taglio alla tempia sinistra suturato con otto punti.
La situazione è parsa subito grave perchè dopo il contrasto con l’avversario il fantasista bianconero è rimasto a terra rotolandosi per il dolore e facendo temere il peggio.
Le telecamere hanno mostrato il sangue che sgorgava dalla testa dell’attaccante juventino che veniva subito soccorso dai sanitari e portato fuori dal campo in barrella.
Il taglio alla tempia è stato chiuso subito con punti di sutura applicati già alla stadio dallo staff medico ma c’è stata davvero tanta paura per il capitano che comunque resterà in osservazione in ospedale per maggior tranquillità.
Le immagini di Del Piero col volto insanguinato hanno colpito molto anche perchè raramente il numero dieci juventino ha avuto infortuni del genere non essendo un abituale colpitore di testa.
Le ultime notizie sulla bandiera juventina, comunque, parlano di una situazione ormai sotto controllo e di sue dimissioni immediate.