HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sherlock Holmes 2

Sherlock Holmes 2 Conferenza_sherlockholmes

Arriverà nelle nostre sale il 16 dicembre in 600 copie, dopo lo stratosferico successo del primo capitolo, Sherlock Holmes - Gioco di Ombre.
Squadra che vince non si cambia, e dunque tornano Robert Downey Jr. e Jude Law nelle vesti del mitico detective deduttivo creato dalla penna di Arthur Conan Doyle e dell'altrettanto celebre e a volte bistrattata spalla, il dottor Watson. Stavolta li affiancano Noomi Rapace, nei panni della gitana Sim, Stephen Fry in quelli di Mycroft, fratello maggiore di Holmes, e Jared Harris nelle vesti del suo arcinemico, lo psicotico ma geniale professor Moriarty.
A presentare il film in Italia sono venuti però soltanto il regista Guy Ritchie, il protagonista Robert Downey Jr., e i produttori Joel Silver e Lionel Wigram. Puntualissimi, sorridenti e soddisfatti, anche se sintetici nelle risposte, si sono sottoposti alle domande della stampa italiana.

Nel film Sherlock Holmes paragona il matrimonio all'Armageddon. Downey Jr. (sposatissimo e in trepidante attesa del primo figlio dalla moglie Susan, assente perché molto incinta, ndr) è d'accordo? "Cercavamo solo di suggerire in modo spiritoso il fatto che a Holmes non piace il fatto che Watson si sposi. Ma anche nelle storie di Conan Doyle, Holmes ammira molto le donne, e di sicuro ammira Irene Adler".
Il nuovo Holmes di Downey Jr. sembra un po' un incrocio, serialità compresa, tra Batman e James Bond, è per questo che il film ha avuto tanto successo?. Risponde sempre Downey Jr.: “Credo che il successo sia dovuto allo stile molto particolare che abbiamo scelto per affrontare questa serie vittoriana del mistero: Le avventure di Conan Doyle erano già un serial, e Moriarty esisteva ben prima che arrivasse il dottor No”. Conferma Wigram: “Conan Doyle ha creato un personaggio molto bondiano assai prima che questo esistesse. Divertente, sofisticato e vivace. Ha precorso molto i tempi, creando questo eroe tanto particolare”.
Fondamentale, anche secondo il mogul Joel Silver (al suo attivo la serie di Arma Letale e la trilogia di Matrix), il nuovo approccio scelto per la storia: “Fin dall'inizio abbiamo sempre parlato della visione di Guy Ritchie del personaggio, del fatto che volevamo prendere una storia vittoriana e renderla il più fresca e nuova possibile. Sapete che ho fatto molti sequel, ma a questo punto credo proprio che questo sia il migliore che abbiamo mai fatto, è un fantastico family movie per le feste. E spero che un giorno, visto che le storie di Conan Doyle sono seriali, arriveremo magari a un ventitreesimo capitolo! Tra l'altro, parlando di girl power, non dimenticate che la moglie di Robert, Susan, è una delle produttrici del film. Lei ha lavorato tantissimi anni con me, anche alla Dark Castle, ed è una che non molla l'osso: con questo copione ha fatto come un cane col frisbee, non lo ha lasciato finché non è stata sicura che fosse il meglio che potevamo avere. Credeva davvero in questo film, come tutti noi, è stato proprio uno sforzo collettivo”.

Uscita:16/12/2011

Trailer

Re: Sherlock Holmes 2

Già postato, vabhe bello

Re: Sherlock Holmes 2

kaselli ha scritto:
Già postato, vabhe bello


Se gia postato chiudi no?

Re: Sherlock Holmes 2

Ok e vero gia Postato
Permessi in questa sezione del forum: