Ravenna - (Adnkronos) - E' accaduto sabato sera a
Bagnacavallo. L'uomo, 52 anni, è morto dopo un delicato intervento chirurgico. Non sembra che tra i due ci fosse una relazione sentimentale
Ravenna, 25 mar. - (Adnkronos) - Durante una lite ha ferito alla gola con un coltello un 52enne. L'uomo, portato in ospedale, è poi morto nel corso della notte. E' avvenuto ieri nella tarda serata a Bagnacavallo (Ravenna) e la donna, P. P.
italiana di 43 anni, è stata arrestata dalla polizia del commissariato di Lugo e della squadra mobile di Ravenna. Una volante del commissariato di Lugo è intervenuta in un'abitazione del centro storico di Bagnacavallo dove era stata segnalata una colluttazione con dei feriti. Gli agenti hanno trovato l'uomo in condizioni critiche per una forte emorragia, causata da una ferita al collo. L'uomo, trasportato in ambulanza all'Ospedale di Ravenna, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma nella notte le sue condizioni sono peggiorate ed
è morto stamattina all'alba. Le indagini hanno accertato che vi era stata una colluttazione in casa tra la vittima e la donna con l'uso di oggetti di vetro e di un coltello, con i quali l'uomo è stato ferito.
L'abitazione dove si è verificato il fatto, dopo il sopralluogo della polizia scientifica, è stata sottoposta a sequestro. La polizia sta indagando sull'accaduto, ma è stato accertato che tra i due non vi era alcuna relazione sentimentale. L'arrestata condotta in commissariato a Lugo, dopo aver informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Ravenna è stata accompagnata in carcere a Forlì.