HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ciclismo, lo sforzo porta a vene varicose

Tredicesima tappa del Tour de France. Manca una settimana al termine della corsa ciclistica più spettacolare e dura al mondo. Tuttavia, anche 7 giorni possono essere ancora maledettamente lunga prima di poter sfilare verso il traguardo degli Champs-Elysées. Cosa devono realmente sopportare le gambe dei cliclisti lo svela ora un primo piano sui polpacci del campione americano George Hincapie del team BMC Racing

Ciclismo, lo sforzo porta a vene varicose Polpaccip-620x420

VENE VARICOSE – Migliaia di chilometri di dislivello si fanno sentire e si notano a pelle:
il polpaccio di Hincapie, catturato da un fotografo della Reuters, mostra tutta la fatica e il duro lavoro di gambe in questa 99esima edizione della «Grande Boucle». L' immagine è davvero forte, qualcuno ci ha pure scherzato su: «ricorda al ciclista la mappa del tragitto da percorrere». In realtà a livello medico evidenzia invece le cosiddette «varici dello sportivo», cioè le vene che hanno perso il normale «tono» e si presentano perciò tortuose. Un problema degli arti inferiori favorito dal grosso sviluppo muscolare, lo sforzo e i forti livelli di compressione. George Hincapie (classe 1973), il passista-scalatore con diciannove anni di professionismo alle spalle, si trova attualmente al 41° posto della classifica generale del Tour. Lo statunitense ha annunciato di voler appendere definitivamente la bici al chiodo a fine stagione.

Re: Ciclismo, lo sforzo porta a vene varicose

vero Ciclismo, lo sforzo porta a vene varicose 3755781698

troppi sforzi..

Io una volta ho fatto 40 Km di bici lol ed avevo le vene cosi

Fabian ha scritto:

Io uso una cosa ancora più ecologica: I PIEDI!

fa un po' impressione

Sparkley. ha scritto:
Fabian ha scritto:

Io uso una cosa ancora più ecologica: I PIEDI!

Perché la Bici inquina? -_-

Mio padre che fa il Camionista, abituato a muovere sempre i piedi ha il piede destro così...

Anche mia nonna (italiana) ha tutte e due le gambe e i piedi così.. Orrendi Ciclismo, lo sforzo porta a vene varicose 3755781698

NON è SFORZO RAGAZZI Ciclismo, lo sforzo porta a vene varicose 3729219914 LUI è SEMPRE STATO COSì

Skiller_fc ha scritto:
fa un po' impressione

Concordo :OO