HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAiuto Furni Wired EmptyAiuto Furni Wired

more_horiz
Salve io sto creando un labirinto wired ma non riesco a fare una cosa....

Quando i furni si muovono da soli e se ti toccano sei fuori cioè ritorni al punto di partenza del labirinto grazie ai wired. Non so se mi avete capito aspetto urgente una risposta grazie milleeee

descriptionAiuto Furni Wired EmptyRe: Aiuto Furni Wired

more_horiz
Boh Aiuto Furni Wired 3755781698 io non sono molto bravo con i wired :O se mai prova a chiamare un helper

descriptionAiuto Furni Wired EmptyRe: Aiuto Furni Wired

more_horiz
nessuno dello staff presente può aiutarmi?

descriptionAiuto Furni Wired EmptyRe: Aiuto Furni Wired

more_horiz
io
Aiuto Furni Wired Cattur10

descriptionAiuto Furni Wired EmptyRe: Aiuto Furni Wired

more_horiz
Innesco l'utente è salito sul furni + Effetto teletrasporta al furni!

Se vuoi muovere i furni(immagino x un lab) devi avere Effetto Muovi e Ruota Furni.

descriptionAiuto Furni Wired EmptyRe: Aiuto Furni Wired

more_horiz
puoi specificare bene quello che devo fare per far muovere i furni da soli in continuo movimento e se li tocchi sei fuori?

descriptionAiuto Furni Wired EmptyRe: Aiuto Furni Wired

more_horiz
https://www.habbolifeforum.com/search?search_keywords=wired&sid=&q=&domains=www.habbolifeforum.com&sitesearch=www.habbolifeforum.com&client=&forid=1&ie=utf-8&oe=utf-8&hl=it&cof=GALT%3A%23105289%3BGL%3A1%3BDIV%3A%23d2e4f2%3BVLC%3A%23105289%3BAH%3Acenter%3BBGC%3A%23ecf3f7%3BLBGC%3A%23d2e4f2%3BALC%3A%23368ad2%3BLC%3A%23105289%3BT%3A%23000000%3BGFNT%3A%23105289%3BGIMP%3A%23105289%3BFORID%3A11&search_terms=any&search_author=&search_where=-1&search_time=0&show_results=topics&sort_by=0&sort_dir=DESC&google=

descriptionAiuto Furni Wired EmptyRe: Aiuto Furni Wired

more_horiz

Spero che ti aiuta. 😪

Guarda a schermo intero.

descriptionAiuto Furni Wired EmptyRe: Aiuto Furni Wired

more_horiz
Sui wired non sono molto brava,prova a vedere i titoli dei wired O:

descriptionAiuto Furni Wired EmptyRe: Aiuto Furni Wired

more_horiz
vincyvip ha scritto:
puoi specificare bene quello che devo fare per far muovere i furni da soli in continuo movimento e se li tocchi sei fuori?



Ripeti effetto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere