Ciao hlf, ho un problema con i wired di un gioco che magari voi potete aiutarmi a risolvere, lo spiego:
In una sequenza di azioni con inneschi timer, ovviamente azzerato all inizio. Vorrei che dopo tot. secondi, tutti quelli che da quel momento in poi (fino a nuovo azzeramento) passano sopra una delle 15 caselle evidenziate vengano teletrasportati fuori dal campo. Io ho messo 1 innesco timer con tot. secondi, poi sopra ho messo 3 condizione a ognuno il suo per evidenziare tutte e 15 le caselle e infine ho messo 1 effetto teletrasporta al furni che rimanda ad una sedia fuori dal campo.
Il problema è che , dopo aver azzerato il timer e passati i tot secondi, se si sale su una di quelle caselle non succede nulla, non ne sto venendo a capo perché in linea teorica mi sembra corretto ma non va. Avevo anche pensato di usare condizione l'utente è sul furni ma penso che in quel caso ne dovrei usare ben 15 diversi e comunque non sembra funzionare neanche in quel modo. Vi ringrazio anticipatamente che siete sempre molto gentili e disponibili
In una sequenza di azioni con inneschi timer, ovviamente azzerato all inizio. Vorrei che dopo tot. secondi, tutti quelli che da quel momento in poi (fino a nuovo azzeramento) passano sopra una delle 15 caselle evidenziate vengano teletrasportati fuori dal campo. Io ho messo 1 innesco timer con tot. secondi, poi sopra ho messo 3 condizione a ognuno il suo per evidenziare tutte e 15 le caselle e infine ho messo 1 effetto teletrasporta al furni che rimanda ad una sedia fuori dal campo.
Il problema è che , dopo aver azzerato il timer e passati i tot secondi, se si sale su una di quelle caselle non succede nulla, non ne sto venendo a capo perché in linea teorica mi sembra corretto ma non va. Avevo anche pensato di usare condizione l'utente è sul furni ma penso che in quel caso ne dovrei usare ben 15 diversi e comunque non sembra funzionare neanche in quel modo. Vi ringrazio anticipatamente che siete sempre molto gentili e disponibili